|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 11/04/2018 Messaggi: 18 Points: 54
|
Salve a tutti!! qualcuno di voi mi conoscerà come Rob72, ed avrà visto il mio work in progress su Modellismo.net. Ma per chi non ha idea di chi io sia, mi chiamo Roberto e vivo in Sicilia. Anch'io come molti di voi ho terminato il mio Millennium Falcon, e volevo condividere le foto del mio lavoro anche con voi, amici di Model Space. Ho seguito ogni vostro singolo avanzamento quindi le vostre opere le conosco. Ed è ora di farvi vedere la mia. Spero sia di vostro gradimento, e interesse
|
|
|
Ok!!! Sono riuscito a caricare qualche foto spero si veda
|
|
|
|
|
|
Altre foto più in là. Non appena avrò finito di ridimensionarle Intanto godetevi queste
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 22/08/2020 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: Sermoneta
|
So che è quasi necroposting... Ma ho da poco completato anche io. Il mio Millennium falcon è in questi mesi di lavoro ho divorato ripetutamente il wip del tuo fantastico modello... Non ho le capacità di avvicinarmi nemmeno lontanamente alle rmtue competenze tecniche ma ho applicato una versione povera delle tuevymtecniche per illuminare la console Dell abitacolo e volevo ringraziarti e farti i complimenti per il tuo fantastico lavoro
|
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.