|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 03/05/2018 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: ITALIA
|
Buongiorno ho un big-problem, nell'uscita numero 9 per attaccare la calotta all'anello di metallo servono 12 viti 2x6 ma me ne ritrovo solo 10. why?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve branca, potrai richiedere i componenti mancanti al servizio clienti De Agostini, compilando la form presente in questa pagina: https://www.deagostini.com/it/supporto/Cordiali saluti, Admin
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao Branca,
a me di viti 2x6, al termine della fase di montaggio del fascicolo 8 ne sono rimaste 15, mentre ne ho ancora 9 2x4; prova a controllare confrontando le due tipologie.
Alla prossima,
Corrado
|
|
Iscritto: 03/05/2018 Messaggi: 2 Points: 6 Locazione: ITALIA
|
Grazie! comunque tengo le viti ben conservate e divise per tipo, ho controllato bene ma non c'è scampo. Farò richiesta!
Buonagiornata!
|
|
Iscritto: 19/05/2018 Messaggi: 5 Points: 15 Locazione: Italia
|
Ho esattamente il tuo problema XD hai già contattato il supporto? Non credo di averle perse perché tengo tutto bene.
|
|
|
Ciao a tutti,
per quanto riguarda le viti della cupola, credo ci sia un errore di stampa nei fascicoli. Personalmente ho usato le 2x4 al posto delle 2x6, che hanno funzionato a meraviglia; infatti hanno la lunghezza adatta allo scopo, senza quindi sporgere eccessivamente il montaggio risulta essere "pulito".
Per le foto vi invito a seguirmi anche su Face Book.
Alla prossima,
Corrado
|
|
|
Anch'io ho pensato alla stessa cosa, però un errore di stampa in ben 3 (se non ricordo male) fascicoli, mi suonava strano. Ho scritto al supporto quando avrò notizie vi aggiorno, penso che sia utile a molti.
|
|
|
Grazie, leggerò con piacere la risposta. Intanto buon proseguimento!!
|
|
|
Rieccomi dopo un'infinità di tempo. Dopo aver contatto (all'epoca del precedente messaggio) il supporto Deagostini, ho esposto il problema e mi hanno detto che spedivano le viti che mi mancavano. Ho ricevuto circa 2 settimane fa un pacchettino con una decina di viti 2x6. Ho completato la parte circolare superiore con le 2 viti che mi mancavano. E' vero che le viti sporgono però mi sembra strano che abbiano sbagliato a scrivere, non saprei
|
|
Guest (2)
|