|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Infatti è proprio per tutte le modifiche da apportare che non mi sono fidato di provarci, temevo di compromettere il funzionamento della rampa o di dover tagliare troppo il corridio (che è già cortissimo). Dimenticavo...bello anche il risultato delle aperture con i magneti dell'abitacolo e della torretta; sicuramente le cose più semplici, ma di grand'effetto. Ciao
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Grazie di nuovo…comunque abitacolo, il coperchio della torretta, il pannello rimovibile dove ho costruito un altro pezzo di corridoio, tutti i pannelli laterali, i due airlock e i relativi 4 pannelli verticali e i due generatori dello scudo anteriori, è tutto attaccato con micro magneti ( circa 204 in totale) così è tutto asportabile dovessi mai aprirlo di nuovo
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Shen_lei ha scritto:Grazie di nuovo…comunque abitacolo, il coperchio della torretta, il pannello rimovibile dove ho costruito un altro pezzo di corridoio, tutti i pannelli laterali, i due airlock e i relativi 4 pannelli verticali e i due generatori dello scudo anteriori, è tutto attaccato con micro magneti ( circa 204 in totale) così è tutto asportabile dovessi mai aprirlo di nuovo Speriamo di no!!!! :)
|
|
|
Ah no no certo che spero di no ma dovesse succedere ho predisposto tutto per poterlo aprire
|
|
|
Ciao a tutti, credevate di esservi liberati di me, vero?!ho pensato che i cavi degli alimentatori lasciati così a penzoloni non sono il massimo allora intanto ne ho camuffato uno
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 11/04/2018 Messaggi: 18 Points: 54
|
A parte che come tubo di rifornimento, ha bisogno di un droide dedicato per connetterlo viste le dimensioni in scala. Dovresti crearne uno. E si! Sono anche qui😁😁
|
|
|
Grande rob, a me fa solo un gran piacere che tu ci sia. Come mi hai detto anche nell’altro Forum, sullo spinotto si può fare di più è la cosa del suo droide non è per niente male. Sono finezze che curerò di più quando potrò spostarlo nella sua posizione finale ma l’idea è ottima
|
|
Guest (6)
|