Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 13/11/2017 Messaggi: 4 Points: 12
|
Buongiorno
A metà febbraio avrei dovuto ricevere il pacco 5 della Victory (abbonamento 12 mesi), ma per quel mese non ho ricevuto nessuna spedizione relativa al mio abbonamento; nel frattempo intorno al 22 di marzo ho ricevuto il pacco 6 e probabilmente in questi giorni arriverà il 7 che risulta in spedizione dal 25 aprile; in questa situazione purtroppo però non posso proseguire la costruzione della nave.
Ho telefonato al Customer Service che mi ha confermato la non disponibilità del 5 ipotizzandone la ristampa, senza però darmi una tempistica in proposito nè alcun tipo di ulteriore informazione.
Mi domando quindi come possa essere possibile che una ditta seria come la DeAgostini, con anni di esperienza alle spalle, possa restare senza un numero di un'opera che viene fornita mensilmente in abbonamento e non essere in grado di riassortire il numero mancante neppure dopo più di due mesi (sono 70 giorni) dalla data effettiva in cui avrebbe dovuto effettuare la spedizione.
Come posso sapere qualcosa di certo?
Luca
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Luca, inviami via messaggio privato gli estremi del tuo abbonamento (dati dell'intestatario, indirizzo e codice cliente) e provvedo a inoltrare una verifica al servizio clienti. Cercherò, se possibile, di farti avere una stima del reintegro del pack 5.
Cordiali saluti, Admin
|