Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Problemi con asse Z Opzioni
LLazzari
#1 Inviato : giovedì 5 aprile 2018 17:36:08

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 05/04/2018
Messaggi: 5
Points: 15
Salve.

Ho un PC con Windows 10 64bit e ho installato Repetier e i driver come descritto.
Alla prima accensione ho fatto i vari settaggi e tutto sembrava funzionare.
Successivamente non funziona più l'asse Z; ossia appena invio un comando manuale il carrello si muove verso l'alto e non si ferma più se non premendo lo Stop di emergenza.
Dopo riesco a riportarlo in 'Home' ma se do un altro impulso, riparte verso l'alto.

Ho provato a disinstallare tutto e ripetere le procedure, ma non funziona più, nemmeno scollegando e ricollegando i cavi al motore e alla scheda.

Ho anche provato con Arduino 1.0.5 (oltre all'1.0.6) ma non cambia niente...

Che faccio?
admin
#2 Inviato : venerdì 6 aprile 2018 14:55:09
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Ciao LLazzari,
posso metterti in contatto con il supporto tecnico per la Stampante 3D.
Contattami via messaggio privato e sarò felice di aiutarti in tal senso.

Cordiali saluti,
Admin
LLazzari
#3 Inviato : mercoledì 12 settembre 2018 21:35:54

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 05/04/2018
Messaggi: 5
Points: 15
I problemi non si sono risolti... sono ancora in attesa di una soluzione... cosa posso fare?
Devo rassegnarmi ad aver buttato via 800 €?
admin
#4 Inviato : giovedì 13 settembre 2018 11:47:36
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Saremo felici di proseguire con l'aiuto... ma perché hai atteso da aprile a settembre per ricontattarci?

Cordiali saluti,
Admin
LLazzari
#5 Inviato : giovedì 13 settembre 2018 16:30:25

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 05/04/2018
Messaggi: 5
Points: 15
Perché da quando mi avete proposto una soluzione dell'ufficio tecnico tedesco e vi ho detto che non funzionava, non ho sentito più niente....
Inoltre sono piuttosto demoralizzato e rassegnato...
LLazzari
#6 Inviato : venerdì 19 ottobre 2018 20:20:39

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 05/04/2018
Messaggi: 5
Points: 15
Ormai siamo a metà ottobre e ancora non ho avuto altre risposte.....
Si può sapere cosa me ne devo fare di una stampante, pagata piuttosto cara, che non funziona???
LLazzari
#7 Inviato : sabato 20 agosto 2022 10:43:01

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: New Members, Unapproved

Iscritto: 05/04/2018
Messaggi: 5
Points: 15
LLazzari ha scritto:
Ormai siamo a metà ottobre e ancora non ho avuto altre risposte.....
Si può sapere cosa me ne devo fare di una stampante, pagata piuttosto cara, che non funziona???



Buongiorno. Ci sono speranze di avere ancora delle risposte?
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini