Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Model Space a Model Expo Italy 2018 Opzioni
admin
#1 Inviato : venerdì 9 marzo 2018 11:54:49
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK


Riconfermata per il terzo anno di fila la partnership tra Veronafiere e De Agostini Publishing che si presenta a Model Expo Italy attraverso ModelSpace, il portale dedicato al mondo del modellismo.

A Veronafiere il 17 e 18 marzo dalle ore 9 alle ore 19 in occasione della fiera del modellismo leader in Italia alcuni dei prodotti top seller dell’e-commerce di De Agostini ModelSpace tra cui iI carro armato T-72 radiocomandato, che verrà esibito anche in funzione.

Per gli appassionati di auto, in esposizione a Model Expo Italy la Jaguar E-Type in scala 1:8, uno degli ultimi arrivi in casa ModelSpace e già diventata un bestseller!

Un alto livello di qualità e di dettaglio è garantito dal mitico Millennium Falcon, la replica fedele in scala 1:1 del velivolo usato nei film della saga Star Wars. Lungo 808 mm, largo 596 mm, alto 192 mm, pesa quasi 11 kg. Ha parti elettroniche funzionanti e pannelli removibili per vedere gli interni.

Lo stand di De Agostini ModelSpace si trova nel Padiglione 7 allo Stand 25.

Presso lo stand De Agostini ModelSpace saranno sempre presenti degli esperti in grado di rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori.

Link per l'acquisto online dei biglietti: https://goo.gl/3pKGq5
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini