|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 08/03/2018 Messaggi: 1 Points: 3
|
Ciao qualcuno possiede di servo motori in più, o meglio, sapete indicarmi dove reperirli?
|
|
Iscritto: 24/03/2018 Messaggi: 1 Points: 3 Locazione: italia
|
Siamo nella ***** dopo un sacco di soldi spesi non abbiamo nessuna assistenza dobbiamo aspettare i loro comodi assurdo
Io ho Robi che si blocca alla prima domanda da quando è stato acquistato vorrei provare ad acquistare i fascicoli per la sostituzione sperando che sia il mic.o la scheda riconoscimento vocale ho guardato in internet non ne trovo boo! AMEN
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
@scannachiappolo: i servomotori di Robi sono i Futaba RS308MD. @balotelli: non è necessario essere volgari, per stavolta te la cavi ma se ricapitasse ti becchi una sospensione. Potrai richiedere i ricambi necessari contattando De Agostini mediante la form presente in questa pagina, alla sezione 'invia una mail': https://www.deagostini.com/it/supporto/
Admin
|
|
Iscritto: 14/01/2018 Messaggi: 9 Points: 27 Locazione: Italia
|
Admin ancora oggi verifico che il link che hai postato è farlocco, non è possibile cercare i componenti da te specificati, non esiste nemmeno Robi nella ricerca. Puoi darci una spiegazione dal m momento che in internet i Futaba si trovano a circa 15 euro ma non con quei connettori che usa Robi. Resto in attesa
|
|
Guest
|