|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Registered
Iscritto: 14/07/2016 Messaggi: 50 Points: 140 Locazione: monza
|
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Complimenti Cippo....complimenti sia per la pulizia e per la precisione che anche per la presentazione del modello!
|
|
|
frah2o ha scritto:Complimenti Cippo....complimenti sia per la pulizia e per la precisione che anche per la presentazione del modello! Grazie Fra! gentilissimo!
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 24/11/2016 Messaggi: 13 Points: 45 Locazione: IT
|
Scusa il disturbo cippolippo; ma ho visto i tuoi work in progress, ed al montaggio 42 ho riscontrato delle diversita' cn le istruzioni on line ed i formati pdf delle istruzioni: praticamente nn so' se il ponte posteriore degli ammortizzatori della countach nel tuo post 42 e' montato al contrario cn le pinze disco all' esterno o l'hanno montato loro male come da foto nel fascicolo 7 pdf sempre al montaggio 42. Resto in attesa di chiarimenti, grazie.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 13/03/2015 Messaggi: 121 Points: 366 Locazione: Lugano
|
Ciao cippolippo,
permettimi di farti i più calorosi complimenti!! Hai fatto veramente un ottimo lavoro ... e ottima anche la presentazione.
|
|
|
DEMY72 ha scritto:Scusa il disturbo cippolippo; ma ho visto i tuoi work in progress, ed al montaggio 42 ho riscontrato delle diversita' cn le istruzioni on line ed i formati pdf delle istruzioni: praticamente nn so' se il ponte posteriore degli ammortizzatori della countach nel tuo post 42 e' montato al contrario cn le pinze disco all' esterno o l'hanno montato loro male come da foto nel fascicolo 7 pdf sempre al montaggio 42. Resto in attesa di chiarimenti, grazie. sì, è sbagliato sulle istruzioni, infatti nel fascicolo 42 è presente un foglio con la correzione sul montaggio. ciuchino ha scritto:Ciao cippolippo,
permettimi di farti i più calorosi complimenti!! Hai fatto veramente un ottimo lavoro ... e ottima anche la presentazione. Grazie mille Ciuchino ! Gentilissimo!
|
|
Guest (4)
|