|  | 

| 
 Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
 Iscritto: 13/11/2017 Messaggi: 4 Points: 12
 | 

Buongiorno a tutti 
 Mi chiedo se è normale non ricevere i fascicoli allegati al materiale di costruzione .

Per quanto mi riguarda ho ricevuto solo quelli dal 21 al 30 .

Apparte il contenuto storico di grande interesse ,ci sono le istruzioni di montaggio .

Sino ad oggi mi sono "arrangiato" con i video tutorial di Youtube in inglese e i diari di costruzione presenti sul forum.

Non vorrei privarmi di questa ulteriore preziosa risorsa come posso fare?
 | 
    |  | 

| 
Rank: Amministratore
 Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
 Locazione: UK

| 

Salve e benvenuto, puoi trovare le istruzioni complete di assemblaggio nella sezione 'diario ufficiale di costruzione': http://forum.model-space...aspx?g=topics&f=271 Cordiali saluti, Admin | 
    |  | 

| 
 | 

Grazie della cortese e sollecita risposta, evidentemente mi sono spiegato male sarò più chiaro.
 Come faccio ad avere i fascicoli mancanti ?

Ancora Grazie
 | 
    |  | 

| 
Rank: Amministratore
 Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
 Locazione: UK

| 

Salve Liu1971, i fascicoli cartacei per l'opera in questione non sono previsti; il fatto che tu abbia ricevuto quelli dal 21 al 30 è imputabile ad un errore di allestimento dell'ordine. Potrai scaricarli in formato digitale da qui: https://www.model-space....-hms-victory.html#build e come scritto in precedenza sul forum trovi il diario ufficiale di costruzione completo e comprensivo di immagini. Cordiali saluti :) Admin | 
    |  | 

| 
 | 

Grazie 
 I pdf sono più che sufficenti
 | 
    |  | 

| 
Guest (2) |