Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Registered
Iscritto: 27/01/2018 Messaggi: 3 Points: 9
|
Salve non riesco a far riconoscere la stampante idbox al pc ho tentato diverse volte ad installare i driver anche tramite windows update niente o cercato il driver scritto nella guida cioè Arduino IDE 1.0.6 niente , perfavore aiutatemi o windows 7
NB: SENZA I CHE I SUOI DRIVER VENGONO INSTALLATI NON POSSO FARE ALTRO..
|
|
ho risolto per l installazione dei driver usb grazie lo stesso, ma è nato un altro problema dai i test i fine corsa non funzionano o settato tutto come descritto la guida
|
|
Salve posso avere un aiuto ?
La stampante funziona su tutto con repertier host faccio controllo manuale e funzionano motori e il e l'estrusatore il problema è quando inserisco il file stl per la stampa e faccio avvio lavoro la stampante inizia a dare segnale con il rialzo della piastra ma dopo 2 cm dall estrusatore si ferma e non fa piu' niente come mai .
grazie in anticipo
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve pruiti, ti contatterò appena possibile via messaggio privato con le informazioni per metterti in contatto con il nostro supporto tecnico.
Cordiali saluti, Admin
|