|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 05/10/2016 Messaggi: 13 Points: 39
|
Buongiorno, scrivo qui perchè nessuno alla DeAgostini mi ha risposto, ad oggi. Volevo chiedere se mi devo preoccupare, perchè, nonostante abbia pagato, non mi è ancora arrivato il pacco mensile, la mail con la conferma della spedizione mi è arrivata i primi di Ottobre, ma il pacco, ancora, no. Secondo voi è normale un ritardo del genere? Grazie e saluti.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
ciao bito65, in effetti la consegna sta ritardando; fammi sapere se arriva entro venerdì, in caso contrario contattami via messaggio privato comunicandomi i dati completi dell'abbonamento e il codice cliente, così da permettermi di inoltrare la verifica.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
Iscritto: 24/11/2016 Messaggi: 13 Points: 45 Locazione: IT
|
anche io ho lo stesso problema cn la Lamborghini ed ho l'abbonamento 24 mesi; sono fermo al pack 10 e finora nn mi hanno dato nessona risposta: cliente numero 34299
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve demy72, anche per te vale la richiesta fatta a bito65, ti chiedo la cortesia di contattarmi via messaggio privato comunicandomi i dati completi dell'intestatario dell'abbonamento, indirizzo e codice cliente, grazie.
|
|
|
Tutto a posto, solo un ritardo, per adesso tutto bene. Saluti.
|
|
Iscritto: 24/11/2016 Messaggi: 13 Points: 45 Locazione: IT
|
DEMY72 ha scritto:Bito65, scusa il disturbo, ma volevo sapere a che pack sei e cosa ti hanno risposto quelli della DEA in merito all'abbonamento della LAmborghini; xche' ad oggi a me ancora nn hanno risposto,grazie
|
|
|
Mi vedo costretto a chiedere, ancora, aiuto, ho pagato la spedizione di Marzo, ma non mi è arrivata, ancora, quella di Febbraio, chiedo se è capitato ad altri ritardi di più di un mese.
|
|
Guest
|