Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Parti mancanti e loro distribuzione in Italia Opzioni
AndreaR2
#1 Inviato : lunedì 28 agosto 2017 18:10:44

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299
Buonasera a tutti, vedendo che la cosa può interessare anche altri apro questa discussione rivolgendomi al/agli amministratori.
Senza scrivere troppo, dal momento che a quanto ho capito la questione è risolta e la DeAgostini ha già avviato il tutto e si stai ormai occupando della distribuzione, rimando direttamente alla discussione sul forum ufficiale buildMillenniumFalcon:

http://forum.buildmillen...parts-in-special-issue/

...ed alla discussione sul forum ModelSpace.uk in cui si tengono informati gli utenti sugli aggiornamenti in merito al discorso:

http://forum.model-space...spx?g=posts&t=21768

Premesso questo chiedo cortesemente di poter avere informazioni riguardo quella che sarà la distribuzione in Italia dei pezzi mancanti.
Come per UK e USA anche qui da noi non credo ci saranno molti problemi per gli utenti abbonati, la DeAgo sa chi sono ed ha il loro indirizzo quindi potrà semplicemente inviarli ad ognuno.
Diversamente chi invece comprava i fascicoli in edicola nei paesi in cui la raccolta è già conclusa, potrà rivolgersi al servizio clienti per richiederne la spedizione. Qui da noi che invece la raccolta è ancora in corso sarebbe semplice e comodo inserire i pezzi all'interno di uno dei prossimi fascicoli, evitando così alla DeAgo per prima una valanga di richieste ed a molti utenti poi, che ad esempio non per forza usano il web e quindi non per forza sono sempre aggiornati su tutto, di perdere l'occasione e rimanere quindi con una "perfetta replica" che poi tanto perfetta e completa invece non è.

Spero che questo discorso non vada perso come è stato per i raccoglitori, ma nel dubbio invio la stessa richiesta anche alla DeAgostini tramite la loro pagina FB che si è dimostrata sempre molto disponibile e prontissima a rispondere e risolvere qualsiasi problema sia stato incontrato.
Grazie per l'attenzione,
Andrea
andrea
#2 Inviato : martedì 29 agosto 2017 00:36:27

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 409
Points: 1.239
Locazione: Verona
Ciao,
buono a sapersi...tienici informati sull'eventuale risposta che riceverai!
admin
#3 Inviato : mercoledì 30 agosto 2017 15:08:12
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Salve,
il magazzino pezzi e fascicoli viene gestito separatamente per l'Italia; il problema segnalato dagli utenti UK non è destinato a riflettersi anche per i nostri abbonati.

Cordiali saluti,
Admin.
Shen_lei
#4 Inviato : mercoledì 30 agosto 2017 18:01:22

Rank: Utente Master

Gruppi: Registered

Iscritto: 27/06/2016
Messaggi: 636
Points: 1.974
Admin: che tradotto vorrebbe dire che noi riceveremo i pezzi senza passaggi aggiuntivi o che per gli italiani i pezzi aggiuntivi non sono previsti?
admin
#5 Inviato : giovedì 31 agosto 2017 18:13:05
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Shen_lei, significa che se per gli UK ci sono state delle mancanze esse sono già state risolte per gli altri stock, compreso il nostro. :)

Cordiali saluti,
Admin
Shen_lei
#6 Inviato : giovedì 31 agosto 2017 20:16:10

Rank: Utente Master

Gruppi: Registered

Iscritto: 27/06/2016
Messaggi: 636
Points: 1.974
Admin: grazie per la risposta
AndreaR2
#7 Inviato : venerdì 1 settembre 2017 07:36:10

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299
Questo lo ha già scritto l'amministratore sul forum ufficiale e l'ho ripetuto anche io qui. Il problema è stato già risolto dalla DeAgostini proprio grazie alla segnalazione degli utenti UK, come è stato anche per la cabina ad esempio, ed ora stanno gestendo la distribuzione nei vari paesi.
La mia domanda era riferita proprio alla gestione dei magazzini in Italia e a come avverrà la distribuzione qui da noi. Deduco che ancora non si sa nulla, probabilmente come per la cabina metteranno i pezzi nuovi in qualche fascicolo prima della fine.
Grazie e buona giornata
andrea
#8 Inviato : domenica 10 settembre 2017 16:57:23

Rank: Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 06/01/2016
Messaggi: 409
Points: 1.239
Locazione: Verona
La risposta dell'admin credo voglia intendere che nel kit distribuito in Italia, il problema è già stato risolto con l'inserimento dei pezzi mancanti nei fascicoli in normale uscita.
Come nel caso del cono dell'abitacolo (non abbiamo trovato i pezzi sbagliati, ma già quelli corretti), in qualche N° futuro probabilmente troveremo i pezzi mancanti senza accorgerci della correzione.

Un saluto a tutti!
Shen_lei
#9 Inviato : domenica 22 ottobre 2017 13:13:43

Rank: Utente Master

Gruppi: Registered

Iscritto: 27/06/2016
Messaggi: 636
Points: 1.974
File allegato(i):
5E30FBB1-654C-4B7E-AFC3-006D2CC60A3B.jpeg (75kb) scaricato 164 volta(e).
AndreaR2
#10 Inviato : lunedì 23 ottobre 2017 08:57:54

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299


Bella foto...ma poco utile senza una spiegazione.
Quello è il pacco aggiuntivo dei mercati usa e inglese.
Da noi secondo quanto spiegato dall'admin non esisterà
Shen_lei
#11 Inviato : lunedì 23 ottobre 2017 12:08:48

Rank: Utente Master

Gruppi: Registered

Iscritto: 27/06/2016
Messaggi: 636
Points: 1.974
Era per far vedere che finalmente i pezzi esistono realmente.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini