|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Qualche altra modifica alla cabina, cambiato il pannello comandi ad arco ed i sedili posteriori Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Luci dello scafo complete File allegato(i): Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
Ciao, tre domande a raffica.... L'antenna rotante intendi motorizzata? Perchè hai montato i seggiolini del F18? Almeno la base mi sembra quella... Le coperture per luci rosse le hai colorate direttamente di bianco? ciao e grazie
|
|
|
3 risposte a raffica allora Sì per rotante intendevo dire rotante motorizzata perché rotante manuale lo è già Esatto proprio quelli dell' f18 ( cacchio che esperto): mi avanzavano, li ho avuti gratis, ovviamente quelli del film erano fatti con pezzi di seggiolini di altri aerei data l'epoca ma quelli che avevano ci assomigliano e sono molto più rifiniti di quelli del kit…mi piacevano molto di più e mi sono preso la licenza. Ho aggiunto poi i braccioli No, le luci ho dato prima il primer poi as 20 poi le ho annerite col weathering
|
|
|
Shen_lei ha scritto:3 risposte a raffica allora ....
Neanche la DeA è così veloce a rispondere, grazie :D Gli aerei mi hanno sempre appassionato, soprattutto quelli dalla seconda guerra in poi. Per i film ho letto che modificarono i seggiolini del Sea Venom.
|
|
|
Ehehehe è che ogni tanto guardo al volo dentro al forum dal cellulare se qualcuno mette qualche novità
|
|
|
Mi sa che hai decisamente ragione riguardo alla provenienza dei sedili Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Qualcuno sa se si possono caricare piccoli video?
|
|
|
Basta vedere le estensioni permesse quando si aggiunge un allegato e non ne ho viste per i video. L'unica sarebbe caricarli su fb o youtube e poi mettere il link
|
|
|
Immaginavo. Beh vabbeh, per il portentoso video dell'antenna che ruota non credo ne valga la pena
|
|
|
Una modifica relativamente semplice però di discreto effetto: ho motorizzato l'antenna. Devo ancora decidere se tagliare a misura l'albero del motorino che sporge o lasciarlo così e camuffarlo solo col colore File allegato(i): Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Un avanzamento estivo del cantiere. Ho preparato i recessi disponibili fino ad ora
|
|
|
Un avanzamento estivo del cantiere. Ho preparato i recessi disponibili fino ad ora
|
|
|
Noto osservando le foto che come sempre appaiono molto più scuri che dal vivo
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Ciao, molto belli, complimenti! Ti dirò che anch'io pensavo di farli più o meno così. Tra tutte le immagini che si trovano nel web, mi sembra la versione più bella da realizzare per i recessi.
|
|
|
Ciao, prima di tutto, grazie per gli apprezzamenti. Io sono stato molto indeciso se farli così cioè stesso colore dello scafo o poi lavorare coi grigi sfumati o fare i macchinari di un possibile colore reale; per mio gusto personale avrei fatto i probabili colori reali ma sarebbe stata una licenza troppo grande forse e già ne prendo parecchie poi tanto se ne vedo qualcuno fatto nell'altro modo che mi piace, ci vernicio sopra ehehe
|
|
|
Una modifica che ormai ho deciso di fare in tutti i pannelli che potrebbero dover essere staccati per sostituire una parte. Ho reso l'estremità della mandibola rimovibile con i magneti Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Qualcuno dovrà pur guidarlo questo Falcon ( mi sa che sarò uno dei pochi che non avrà han solo)
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Shen_lei ha scritto:Una modifica che ormai ho deciso di fare in tutti i pannelli che potrebbero dover essere staccati per sostituire una parte. Ho reso l'estremità della mandibola rimovibile con i magneti
Bella idea quella dei magneti... Ma dove li hai trovati? Sembrano identici a quelli forniti nel kit. In effetti sto pensando anch'io di non usare la colla "ciano" per i pannelli (scollarli diventerebbe impossibile), vorrei qualcosa di meno resistente, nel caso appunto che si debba metterci mano successivamente per qualche motivo. Certo che con i magneti è il TOP!
|
|
|
Ebay 3€ per 100 magneti. Scrivi micro magneti dimensione 3X1 mm ma ci sono di tutte le misure che vuoi, tondi o quadrati o rettangolari
|
|
Guest (5)
|