Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Soleil Royal by Jack.Aubrey Opzioni
jack.aubrey
#1 Inviato : lunedì 2 marzo 2015 15:39:43

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Soleil Royal by Jack.Aubrey


Modello in scala 1:70 derivato dalla raccolta a fascicoli della De Agostini, eseguito da Jack.Aubrey a partire dalla primavera del 2010 e terminato nell'estate dell'anno 2014.

01

02

03

04

05

continua . .

jack.aubrey
#2 Inviato : domenica 8 marzo 2015 17:35:36

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Continuazione . .

Alcune immagini senza teca.

01

02

03

04

05

continua . .
plutone97
#3 Inviato : domenica 4 ottobre 2015 18:37:01

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 07/03/2015
Messaggi: 124
Points: 393
ottimo lavoro, complimenti :)
jack.aubrey
#4 Inviato : lunedì 5 ottobre 2015 14:35:46

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Signori buongiorno,

mi sono ripromesso di non intervenire in questo forum fino a quando non avrò visto i contenuti del vecchio DeAgostini Passion migrati su ModelSpace.it.
Solo un evento del genere potrà ristabilire tra me e la DeAgostini (intesa come organizzazione che gestiva il vecchio forum e quella che gestisce il nuovo) la relazione di collaborazione che c'era in precedenza, pur con riserve sulle modalità con cui il tutto è stato gestito (mancato avviso, ecc).

Comunque gli stessi messaggi relativi a questo modello li ho caricati anche in un altro forum, quello dell'Associazione Modellisti Navali Magellano. Più precisamente a http://forum.magellano.o...opic.php?f=57&t=723 .

Quindi, per il momento tutto quello che a suo tempo scrissi su questo modello lo potete tranquillamente trovare su Magellano.

Cordiali saluti, Jack.Aubrey.
Mario.A
#5 Inviato : martedì 6 ottobre 2015 14:00:03

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Ciao Jack, come vedi ci sono anch'io grazie al tuo intervento. Hai ragione, ma io ho traslato tutto il lavoro da Magellano avendo la maggior parte delle foto in ImageShack e quindi trasferibili. L'ho fatto nella speranza che altri mi seguano per dar motivo a questi nuovi gestori di trasferire gran parte dei lavori fatti sul vecchio forum. D'altronde finito i 12 Apostoli monterò l'orologio Skeleton da tavolo sperando che trasferiscano il diario da me iniziato su DeA.
Ciao
Mario.A
jack.aubrey
#6 Inviato : mercoledì 7 ottobre 2015 11:55:25

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Ciao Mario,
personalmente sto alla finestra ad aspettare, se le promesse verranno mantenute, alla fine tutti i miei interventi riappariranno e sarò ben lieto di AGGIUNGERE le cose nuove inserite nel frattempo.
Fino a quel momento, avendo adottato come te il trucco di caricare le immagini su un server esterno al forum, ho postato in più posti i miei interventi, quindi sono visibili, senza particolari differenze, sul sito che ho indicato nel mio messaggio precedente.
Salutoni, Jack.Aubrey.
Mario.A
#7 Inviato : mercoledì 7 ottobre 2015 22:46:15

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Ciao Jack, mah! Non mi pare che questo nuovo sito sia brillante. Mi sembra che languisca alquanto. Speriamo bene.
Scusami, ma come si fa per ottenere la foto su avatar?
Scusami se ho approfittato del tuo diario.
Ciao
OLI
jack.aubrey
#8 Inviato : giovedì 8 ottobre 2015 10:48:51

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Ciao Mario,
sulla "brillantezza" del sito è presto per trarre conclusioni, forse occorre attendere le promesse evoluzioni e lasciar passare un po di tempo. E qui sta tutta la scelleratezza di cui parlavo . . se tutto va bene ci vorranno mesi se non anni per ritrovare la cosidetta grandezza perduta.

per l'avatar, sulla pagina iniziale, sotto il titolone c'è l'opzione "il mio profilo". All'interno di questa scelta c'è la possibilità di caricare un tuo avatar. Probabilmente esiste una qualche limitazione sulla dimensione dell'immagine ma basta provare . .
Mario.A
#9 Inviato : giovedì 8 ottobre 2015 12:20:06

Rank: Utente Pro


Gruppi:

Iscritto: 04/10/2015
Messaggi: 150
Points: 459
Grazie Jack. Fatto! Chi vive sperando muore cantando! Speriamo bene!
Ciao
Mario.A
tonyweb
#10 Inviato : mercoledì 26 luglio 2017 15:13:10

Rank: Nuovo Iscritto


Gruppi:

Iscritto: 25/07/2017
Messaggi: 4
Points: 12
Ciao Jack, ho visto il tuo modello della Soleil e ne sono rimasto colpito. Anch'io avevo iniziato la costruzione nel 2010 ma mi sono bloccato, per motivi familiari, alla costruzione dello scheletro e del ponte, quindi proprio all'inizio.
Ho letto con piacere che vuoi mettere sul forum la tua esperienza passata e spero vivamente che ciò sia possibile; sarebbe un ottimo aiuto ai neofiti come me che hanno intenzione di completare l'opera.
Spero proprio di leggere i tuoi commenti nella costruzione della Soleil e ti faccio ancora i complimenti per il risultato che hai mostrato nelle foto, veramente un ottimo lavoro, bellissima.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini