|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Ciao a tutti, volevo condividere le decalcomanie vendute da scifimodels.de. Potete vederle a questa pagina Facebook. Io le ho acquistate per 22€, spedizione compresa. Chi altro di voi le ha prese o pensa di prenderle?
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
Ciao Domenico, le avevo viste poco tempo fa e ci stavo facendo un pensiero. Se ho capito bene però queste decals sono del modello più grande ed il tipo le ha riprodotte in scala per questo DeAgostini. Domanda senza che vado a cercare su scaleautofactory, ma nei fascicoli sono previste però queste sono migliori oppure sono una aggiunta?
|
|
|
Del modello più grande? Ma quale? :)
No, nel fascicolo non ci saranno. Sono solo un'aggiunta.
|
|
|
Grazie Cito da scifimodels.de "...They can be seen on the original 5 footer Millennium Falcon movie prop..." Quindi sul modello da 5piedi (1,5 metri). Si dovrebbero riconoscere dal triangolo nero sopra la cabina che nel modello da 32pollici (il nostro) non c'è.
|
|
|
Ah ok. Cmq sono in scala per il nostro modello.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Ciao Domenico, puoi postare un link che non sia facebook? La decal che si vede nella foto (triangolo nero con n°1) è del modello dell'episoido IV (ANH) e non del V (ESB). Sei sicuro che le decals siano adatte al ns modello?
|
|
|
andrea ha scritto:Ciao Domenico, puoi postare un link che non sia facebook? La decal che si vede nella foto (triangolo nero con n°1) è del modello dell'episoido IV (ANH) e non del V (ESB). Sei sicuro che le decals siano adatte al ns modello? Ciao, ti metto il link del sito però le decals non ci sono. Il tipo sembra che le vende solo su Facebook. http://scifimodels.deCome scrivevo anche io e come spiega anche il venditore infatti queste decals compaiono sul modello più grosso, ma il tipo le ha ridotte in scala per questo DeAgostini.
|
|
|
Grazie 1000, ma il sito l'avevo trovato... infatti non ci sono le decals. Non uso FBook e quindi non posso andare lì a vederle! Ma che decals sono? A parte l'adesivo con il N° (che comunque non sarebbe relativo al ns modello), che altro c'è?
Ciao
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Dovrebbero essere queste Shen_lei ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Che sfilza di decals... Ma sai anche dove dovrebbero essere posizionate? Ci sarebbe anche capire quali sono riferite all'episodio V e non agli altri. "Curiosità"...le decals con rif. N°18 sembrano quelle della Champion per modelli F1!
|
|
|
Non saprei dove vanno, la foto è quella postata dal quello che le ha fatte. Sì è l'adesivo delle candele come sui motori dell'X wing c'è il logo tamiya tagliato a metà; d'altronde fino ad ora avremo già attaccato ciao va 6 o 7 motori Ford dfv da F1 sparsi qua e là
|
|
|
Quando le compri, il venditore ti manda tutta una serie di immagini che spiegano dove vanno posizionate. Immagini
|
|
|
Ragazzi, ho scritto all'autore delle decals per chiedergli se ne produce altre.
Vorrebbe sapere quanti sono interessati e se può spedire ad indirizzi raggruppati, per esempio per città, per fare meno spedizioni possibili.
Insomma... chi è interessato alzi la mano :)
|
|
|
|
|
|
La maggior parte sono solo dei segni che si possono anche dipingere. 30€ Circa sono un po' tanti
|
|
|
Shen_lei ha scritto:La maggior parte sono solo dei segni che si possono anche dipingere. 30€ Circa sono un po' tanti D'accordo con te. Oltre ai semplici segni ci sono diverse indicazioni che si ritrovano anche in decals di aerei che avanzano sempre. Però quello che proprio non capisco è perché dovrei mettere la scritta "Champion" sul Falcon :) Nelle riprese del film lo posso capire, per l'effetto di una segnaletica va più che bene, ma nel modello fermo non ha senso ed il fatto che lo abbiamo riconosciuto tanto facilmente secondo me ne è la prova. Io credo che sono uscite fuori troppe persone che vogliono guadagnare intorno a questo modello, compreso chi già di soldi ce ne ha fatti...ho visto le foto che vendeva Steve, diceva che avrebbero fatto apprezzare al meglio tutti i dettagli della nave peccato però che almeno la metà sono sfocate o con luce pessima. Diciamo quindi che si vendeva gli scarti...
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Registered
Iscritto: 25/08/2016 Messaggi: 39 Points: 117
|
Shen_lei ha scritto:La maggior parte sono solo dei segni che si possono anche dipingere. 30€ Circa sono un po' tanti Ciao shen, le decals le hanno pure qui http://www.jbot.ca/space/sw-falcon.shtml.
|
|
|
Visto, infatti anche lì costano 15$ poi se leggi le F.A.Q. Dice: spedizione 10$ e ordine minimo 20$. Sono carine però costano troppo, oltre metà sono segni che mi dipingo da solo e quelle messe lì per fare mucchio o spiritose come il " guidate con prudenza " perché tanto nelle riprese non si sarebbero viste, nel modello appoggiato al tavolo si vedono bene e non le metterei
|
|
|
Perché secondo voi in questo sito fa differenza tra il modello DeAgostini in scala 1/43 e quello da 32" in scala 1/36? Questo DeAgostini non dovrebbe essere la replica proprio di quello?
|
|
|
Secondo me perché il nostro è quello dell'impero colpisce ancora mentre l'altro è quello di una nuova speranza però perché dica 1/36 proprio non lo so anche perché 32" non è 1/36
|
|
Guest (3)
|