|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Povero mauro, che travaglio che è questo montaggio, é una creazione meravigliosa la tua, ma con continui intoppi e ritardi. Il giro di boa lo hai fatto....spero che gli ultimo 4 pack siano più costanti. Poi per il resto se posso mi offro volentieri a darti una mano.
|
|
Iscritto: 27/09/2016 Messaggi: 310 Points: 993
|
Grazie Francesco e grazie Andrea per il pm, ma per tanti motivi anche problemi personali mi fermo qui..il montaggio continuerà con calma ..poi chissà se mi si riaccende la spia troverò un modo per rimettere tutto come a me piace. Grazie per il vostro entusiGrazie Francesco e grazie Andrea per il pm, ma per tanti motivi anche problemi personali mi fermo qui..il montaggio continuerà con calma ..poi chissà se mi si riaccende la spia troverò un modo per rimettere tutto come a me piace. Grazie per il vostro entusiasmo.
|
|
|
maurizio67 ha scritto: Grazie per il vostro entusiasmo.Grazie Francesco e grazie Andrea per il pm, ma per tanti motivi anche problemi personali mi fermo qui..il montaggio continuerà con calma ..poi chissà se mi si riaccende la spia troverò un modo per rimettere tutto come a me piace. Grazie per il vostro entusiasmo. Spiace più sentirti cosi per i tuoi motivi che per il modello in se per sè. Spero che no sia nulla di grave e si risolva tutto per il meglio. Per quanto riguarda il modello fai bebe a fare come vuoi tu. Aspetterò nel poter ammirare la tua fantastica costruzione. In bocca al lupo per tutto Mauri!
|
|
|
Grazie Francesco per l aiuto a rinserire le foto
|
|
|
maurizio67 ha scritto:Grazie Francesco per l aiuto a rinserire le foto Darti una mano (per il poco che riesco a fare) è un gran piacere.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Ah-haa! (Come direbbe Mel Brooks) Abbiamo le foto finalmente!! Benissimo.
Riguardando indietro ho visto quando hai verniciato quelli che credo fossero i rivetti ancora interi. Posso chiederti che dimensione hanno le teste in questa scala? Ho trovato un prodotto con cui imitarli forse, più tardi se interessa metto foto, però non so bene in che scala potrebbero essere. Ciao e spero di vedere presto anche il proseguimento dei lavori.
|
|
|
Direi che il super topic di Maurizio ora è apposto....e direi un grosso ciao ciao (per non dir peggio) a Mr. Photobucket.
E ora Mauri attendo (con i pop corn i mano) il tuo super progress!
|
|
|
AndreaR2 ha scritto:Ah-haa! (Come direbbe Mel Brooks) Abbiamo le foto finalmente!! Benissimo.
Riguardando indietro ho visto quando hai verniciato quelli che credo fossero i rivetti ancora interi. Posso chiederti che dimensione hanno le teste in questa scala? Ho trovato un prodotto con cui imitarli forse, più tardi se interessa metto foto, però non so bene in che scala potrebbero essere. Ciao e spero di vedere presto anche il proseguimento dei lavori. Ciao Andrea la dimensione delle teste è di 1,2 mm, metti metti foto
|
|
|
Ho mandato le foto del cambio finito a Francesco, i lavori piano piano vanno avanti
|
|
|
Allora ecco il prodotto...scusate il faretto puntato e le foto fatte con l'iphone sgangherato, ma qui cerchiamo di arrangiarci con quello che abbiamo :) Comunque si chiama 3M Dual Lock, è quello che ci tengo attaccato il telepass al vetro della macchina ed ho visto che lo vendono in diversi formati ed in strisce. Io quei 4 pezzi li ho pagati 2 euro da Lidl ed ora mi ritrovo con almeno 3000 ipotetici rivetti... Queste sotto le parti che mi interessano e le teste misurano però 0,8 mm +/-0,02
Ecco infine il loro aspetto...messo su alla buona
Fammi sapere se possono essere utili che in caso mi metto a fare auto anche io...almeno provo a smaltirne un po' :D
|
|
|
Ma non saprei ... Io preferisco quelli tradizionali :-)))))
|
|
|
Ti capisco, anche io finora per fare i rivetti ad un carro in 1/72 ho usato il metodo del lamierino bucato che penso sia anche abbastanza classico...io l'ho letto più di 20 anni fa e ancora me lo ricordo. Ora però dovrò inventarmi qualcosa da fare con questi :D
|
|
|
|
|
|
Sto provando un sistema nuovo... con sole tre foto...se tra qualche giorno spariscono Francesco le rimetterà al vecchio sistema
|
|
|
maurizio67 ha scritto:Sto provando un sistema nuovo... con sole tre foto...se tra qualche giorno spariscono Francesco le rimetterà al vecchio sistema Come non detto.....
|
|
|
|
|
|
|
|