|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
Allora buon per voi e buon divertimento. Nel tuo per fare i danni e le altre macchie scure hai usato il nero? Mi sembrano un po' troppo marcati come segni ed almeno io non capisco cosa rappresentano. Tengo comunque conto del fatto che non è completo come fai notare.
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Si, é nero, ma devo schiarirli ancora.
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
Scusa ma perché non farli subito più chiari o sfumati? Con l'aerografo puoi farlo credo.
|
|
|
Perché non sono ancora riuscito a capire come fare un getto sottile con l'aerografo! 😁
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Se posso aiutarti ( sono un principiante anche io quindi prendila alla leggera come indicazione): pressione compressore tra 0,8 e 1, 20 gocce di colore con 16 17 di diluente, colore grigio normale, distanza aerografo dal modello circa 10 cm. Premi il bottone per fare uscire l'aria e piano piano fai arrivare il colore tirandolo però fai uscire poco colore alla volta così dove ne serve poco sei a posto, dove ne serve di più basta che ci stai un po' fermo sopra. Spero di essere di aiuto
|
|
|
|
|
|
Parlando della colorazione dei 3 recessi dello scafo superiore, cosa se pensate del lavoro di Christopher Olson? Vi allego un screenshot del video che ha fatto che potete trovare su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=tQnxbkqxQS8)
|
|
|
A me piacciono così, io li farò leggermente più metallo e leggermente meno neri ma mi piacciono proprio
|
|
|
Un po' meno scuri dici, eh?
Però qua ha fatto un ottimo lavoro e il video è molto esplicativo!
|
|
|
Sì sì infatti sono davvero belli, a me piace solo che si veda un po' di più il metallo
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|