|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Il servizio clienti dice che momentaneamente sono terminati è che appena saranno disponibili faranno l'invio. Tutto ciò 1 mese fa
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Ho scritto domenica e sto aspettando la risposta. C'è comunque da considerare che nel form del link non c'è neanche il Falcon tra gli argomenti selezionabili....come dicevo anche nel mio WIP, trovo che il nostro modello è molto trascurato.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
Deagostini mi ha mandato mail di conferma spediziome dei raccoglitori... quindi ci siamo
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Iscritto: 25/03/2017 Messaggi: 61 Points: 183
|
kaledon ha scritto:Deagostini mi ha mandato mail di conferma spediziome dei raccoglitori... quindi ci siamo Ma sei abbonato o prendi in edicola?
|
|
|
|
|
|
Chiaro, l'avevi già scritto ed io l'ho pure citato ;) Intendevo dire con i fascicoli, ma leggendo indietro ho trovato la risposta :)
|
|
|
Come fanno i bambini quando giocano a fare le corse al parco: PRIMO! Ehehehe, a parte gli scherzi, ordinati tramite la chat su Facebook nella pagina della Deagostini
|
|
|
Finalmente sono arrivati i raccoglitori
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Informazione di servizio: Ieri ho ricevuto il pack dal numero 66 al 69. Dentro c'era un raccoglitore
|
|
|
Ciao frah2o, per gli abbonati avevo letto su Facebook che ne sarebbe arrivato uno con questa spedizione, poi altri quattro vi arriveranno prima della fine. Certo che mandarli magari ogni 20 numeri sarebbe stato più comodo e logico, ma meglio tardi che mai ;) Credo che li ordinerò anche io, quasi 70 buste ferme negli scatoloni iniziano a diventare ingombranti ed almeno separo i fascicoli dalle buste con i pezzi in attesa del numero 100 :)
|
|
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Michele79 ha scritto:Ciao frah2o, per gli abbonati avevo letto su Facebook che ne sarebbe arrivato uno con questa spedizione, poi altri quattro vi arriveranno prima della fine. Certo che mandarli magari ogni 20 numeri sarebbe stato più comodo e logico, ma meglio tardi che mai ;) Credo che li ordinerò anche io, quasi 70 buste ferme negli scatoloni iniziano a diventare ingombranti ed almeno separo i fascicoli dalle buste con i pezzi in attesa del numero 100 :) Io ho sistemato i fascicoli fino al 20, poi li ho messi tutti in una scatola in attesa dei raccoglitori. Mi sa che aspetto le atre uscite e poi mettereò i fascicoli al loro posto tutti in una volta. E le buste dei pezzi mi sono preso due scatole con coperchio e per il momento sto immagazinando tutto.
|
|
|
Ah bene, almeno non sono l'unico che ancora non ha iniziato Io forse aprirò solo il numero con l'antenna e la monterò subito....mi piace troppo ed intanto la metto sullo scaffale :D
|
|
Guest (2)
|