Shen_lei ha scritto: Tornando al tuo, l'effetto che sta venendo a me piace parecchio per puro gusto personale io farei meno giallo e più grigio. A me piace più così il Falcon però è un gusto
Ciao Marco e buona giornata a tutti.
Come ho già avuto modo di dire, non ho elementi sufficienti per entrare in merito.
Non vorrei esprimermi, però..... :-) :-)
Il fatto che Vi siate "beccati" 3gg di "squalifica" :-)... non è bello per l'animo
che ha sempre distinto questo Forum. :-)
Ognuno di Noi cerca di creare/fare/dipingere/truccare il MF al meglio delle proprie
possibilità.
Ci riuscirai? Non ci riuscirai? Pazienza! Riprova!!
Come già ebbi a dire, il modellismo è una "piccola" arte che non è riconosciuta.
Anche la pennellata più insulsa di un certo Van Gogh... oggi vare un tesoro. :-)
Ora, tornando a noi e sulle tue considerazioni.
Innanzitutto grazie.
Poi mi sono reso conto che è di sicuto l'obiettivo del mio cell. che ha un bilanciamento del bianco...
... un po' strano.... :-)
Stamattina, all'aperto, il tutto non mi sembrava così "giallognolo"... ma lo sappiamo tutti
che le luci artificiali piuttosto che l'incidenza della luce solare inficiano molto le foto.
Adesso, se posso permettermi, vorrei fare un po' di disquisizioni sul MF:
Stiamo parlando di un prodotto della mente (attuale) umana, proiettato in un futuro
a noi sconosciuto.
Io non ho la più pallida idea del come e dal cosa sia prodotto/strutturato lo scafo.
Non ho idea di che cosa possa essere "l'acciaio trasparente" ne di che cosa
siano fatti i pannelli.
Mi devo basare solo sulle mie conoscenze attuali.
Si parla di armi ad "energia"...
ad oggi conosco solo l'energia laser.
L'ho vista "lavorare" e vi posso dire che con l'ausilio di una bombola di CO2 è
in grado di fare dei tagli incredibili.
Ad oggi abbiamo Laser da classe 1 a classe 4. Tutti sempre più pericolosi in funzione
della classe "di merito".
Come possiamo noi immaginare in un mondo immaginario che tipologia di "potenza/distruzione"
avranno... :-)
Insomma!!! il nostro è solo un gioco, un bellissimo gioco, da condividere con gli altri.
Altro, nell'attuale galassia, non esiste.... :-) :-)
Quindi, se qualcuno di noi immagina un colpo di "blaster" che sia in grado di fondere il mega/ultra metallo di cui sono fatte le astronavi... :-) ben venga!
Se qualcun'altro crede che il colpo di "energia" (???) siqa in grado di vaporizzare
il suddetto metallo.... ben venga!! :-)
E' poi solo un gioco, Miei cari Jedi!!! :-) :-)
Ciao a tutti e scusare per il mio sproloquio...
Buon sabato a tutti.
Claudio
P.s. se qualche Amico di Parsec volesse intervenire sui miei succitati sproloqui, gliene sarei grato.
Il lato oscuro si combatte solo con il confrontarsi. :-) :-)
"...Non esiste provare.... esiste fare o non fare....."