Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

CARRELLO DI ATTERRAGGIO OPZIONALE Opzioni
kaledon
#1 Inviato : mercoledì 2 novembre 2016 18:00:06

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 171
Points: 528
Ciao a tutti,
montando i pezzi del numero 36, leggo che c'è un carrello di atterraggio opzionale!
Qualcuno sa di cosa si parla?

Se si... dove si compra?

domenico.neri@gmail.com
#2 Inviato : mercoledì 2 novembre 2016 18:04:31

Rank: Vicemaster

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 565
Points: 1.713
Locazione: Roma
Ciao, ne abbiamo già discusso in qualche altro post.

I supporti di atterraggio, arriveranno negli ultimi numeri. La parola opzionale in effetti è fuorviante, perché indica che possono essere montate opzionalmente, se decidi di non usare il supporto per fissare il modello al muro (che è solo per gli abbonati).
domenico.neri@gmail.com
#3 Inviato : mercoledì 2 novembre 2016 18:06:00

Rank: Vicemaster

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 565
Points: 1.713
Locazione: Roma
Più precisamente, i primi pezzi dei supporti di atterraggio, arriveranno col fascicolo 95.
kaledon
#4 Inviato : mercoledì 2 novembre 2016 18:15:31

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 171
Points: 528
...a ok grazie!
Cmq questa cosa degli abbonati è folle!
Io sono abbonato in edicola... e non capisco cosa cambia con l'abbonamento a casa!

A si... forse la so la differenza... in edicola i pezzi non li rubano...
domenico.neri@gmail.com
#5 Inviato : mercoledì 2 novembre 2016 18:18:13

Rank: Vicemaster

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 565
Points: 1.713
Locazione: Roma
Anche io ho la copia garantita in edicola, dopo i primi 8 fascicoli in cui ho passato ore ed ore al telefono per farmi rispedire i pezzi che non mi arrivavano.

In edicola il giorno di uscita, o al massimo quello dopo, il fascicolo è li che mi aspetta!
umberto
#6 Inviato : giovedì 3 novembre 2016 08:37:08

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 24/04/2016
Messaggi: 127
Points: 380
domenico.neri@gmail.com ha scritto:
... se decidi di non usare il supporto per fissare il modello al muro (che è solo per gli abbonati).

Da quello che ho potuto notare, la staffa/supporto che verrà dato con gli ultimi fascicoli agli abbonati è parecchio similare alle staffe per i televisori a schermo piatto e ho visto che nei vari centri commerciali ce ne sono a decine, alcune hanno fori per i bulloni in precisi punti della staffa, ma altre hanno una sorta di spazio in maniera che i bulloni possano essere fissati con differenza di +/- 3 cm, il che mi fa capire che possono essere adattati al nostro modellino ...
__________
Ciao a tutti
Umberto
kaledon
#7 Inviato : giovedì 3 novembre 2016 09:59:22

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 171
Points: 528
Beh si... in quel caso basterà prendere un foglio e segnarci sopra la posizione precisa dei fori!
Dopodichè sicuramente una staffa si trova!

Il problema è che mi secca non ricevere una cosa che mi spetta, solo perchè faccio arrivare i numeri in edicola invece che a casa... boooh
umberto
#8 Inviato : giovedì 3 novembre 2016 12:05:02

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 24/04/2016
Messaggi: 127
Points: 380
.. se ti può consolare io ho costruito la Santisima Trinidad della DeA tramite abbonamento con ricezione di 4 fascicoli al mese, e come tantissimi altri colleghi ho avuto solo noie riferite a non ricevere fascicoli, a ricevere fascicoli con pezzi mancanti o pezzi danneggiati, e ogni qualvolta dovevo contattare il servizio assistenza era come prendere una pillola di nervosismo, ... per carità, ho ricevuto sempre ciò che ho richiesto ma è stato un continuo trauma e ogni giorno di attesa oltre il mese mi faceva pensare a fascicoli non pervenuti al destinatario etc. etc.
L'edicolante è la forma migliore di 'abbonamento' e anche se non include certe dotazioni per me va bene così, d'altronde completato il nostro modellino magari ti verrà voglia di metterlo in una teca e quindi anche se ti darebbero la staffa inclusa nell'abbonamento non ne faresti granché ...
__________
Ciao a tutti
Umberto
Shen_lei
#9 Inviato : giovedì 3 novembre 2016 14:44:28

Rank: Utente Master

Gruppi: Registered

Iscritto: 27/06/2016
Messaggi: 636
Points: 1.974
A parte che dopo tutto il lavoro per farlo realistico non lo appenderei ad un enorme braccio nero a prendere polvere. Credo che con l'abbonamento siano più generosi coi regali perché i soldi glieli danno in anticipo e non avranno la quota da lasciare all'edicola. Io comunque lo farò in assetto di terra quindi piedi e rampa calata quindi nemmeno lo vorrei il braccio. Sono più scocciato dei raccoglitori
kaledon
#10 Inviato : giovedì 3 novembre 2016 14:46:31

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 171
Points: 528
si si ma sai... il mio era più un discorso di principio!
Anche io credo di non appenderlo...

Sarà troppo bello per farlo impolverare.


domenico.neri@gmail.com
#11 Inviato : venerdì 11 novembre 2016 16:36:34

Rank: Vicemaster

Gruppi: Registered

Iscritto: 24/12/2015
Messaggi: 565
Points: 1.713
Locazione: Roma
Ragazzi, se guardate il fascicolo 98, risponderà a tutte le domande che ci siamo fatti riguardo staffa e supporti per atterraggio!!!
AndreaR2
#12 Inviato : domenica 7 maggio 2017 12:13:07

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299
Riprendo questa discussione per condividere quanto trovato in questa pagina Fb...
https://m.facebook.com/n...ftid%3Du_i_1b&mdf=1

Per chi fosse interessato a posizionare il Falcon in volo e non fosse abbonato può cercare "supporto proiettore". Sotto un esempio del più economico trovato su Amazon, nel post di fb invece si vede come lo monta il tipo.

https://www.amazon.it/dp...ms_awd_xs_KOVdzbW423MJB

Tengo a precisare che forse vado contro il regolamento del forum indicando contenuti e siti commerciali, ma non vedo altra scelta per chi come me non è abbonato e quindi non riceve supporto e raccoglitori ne può comprarli direttamente dalla DeA perché sul sito non c'è ancora niente in vendita, modello a parte.

Spero potrà essere utile a qualcuno. Buona domenica
kaledon
#13 Inviato : domenica 7 maggio 2017 12:39:06

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/09/2016
Messaggi: 171
Points: 528
aaaaah ottimo!
Grazie per la segnalazione
Michele79
#14 Inviato : lunedì 8 maggio 2017 20:36:41

Rank: Utente Avanzato

Gruppi:

Iscritto: 25/03/2017
Messaggi: 61
Points: 183
Ottima alternativa, grazie
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini