|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 29/03/2017 Messaggi: 3 Points: 9
|
Avrei bisogno dei fascicoli che ho perso nel trasloco e non posso montare il modello aiutatemi
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Salvo1986 ha scritto:Avrei bisogno dei fascicoli che ho perso nel trasloco e non posso montare il modello aiutatemi Sul sito di model Space alla pagina della mclaren c'è la possibilità di scaricare i pdf di tutte le fasi montaggio. Ciao
|
|
Iscritto: 27/09/2016 Messaggi: 310 Points: 993
|
Sinceramente non ho risposto perché mi sembrava una domanda alquanto strana e inusuale visto che le istruzioni sono solo online...
|
|
|
Ciao Mauri, vedendo la bellezza dei tubi extra di raffreddamento (sia quello rosa che quello in treccia metallica), vorrei provare ad aggiungerli pure io. Tubazioni e connettori da posizionare opra radiatore ed intercooler dove li posso reperire? Te li ho cerchiati in rosso e giallo. Grazie mille in anticipo. frah2o ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
frah2o ha scritto:Ciao Mauri, vedendo la bellezza dei tubi extra di raffreddamento (sia quello rosa che quello in treccia metallica), vorrei provare ad aggiungerli pure io.
Tubazioni e connettori da posizionare opra radiatore ed intercooler dove li posso reperire?
Te li ho cerchiati in rosso e giallo.
Grazie mille in anticipo.
Dunque radiatore grande: Foratura con punta da 0,8 per poi passare ad una punta da 2 mm, inserimento raccordo in alluminio DMADM3094 Combination fitting 4 1.88mm presi da modellismo baracca.Il raccordo e' esagonale il foro tondo quindi per riempire lo spazio che si era creato ho usato della vinilica liquida posizionata con dello stuzzicadenti in modo da rendere uniforme e priva di spazi la foratura,una volta asciugata la vinilica ho verniciato con dell'alluminio sopra la vinilica "sempre con lo stuzzicadenti" poi ho tagliato circa 1,5 mm di tubicino in silicone e posizionato sopra la vinilica verniciata in modo da simulare una guarnizione. Per il radiatore piccolo ho forato con punta da 0,8 mm " attenzione alla cromatura se scappa la punta addio..." per poi inserire il raccordo cromato, ora ho visto però che non ci sono più ma su hiroboy trovi questi ; 1:12 Hose Joint Set B - P1119per il tubo treccia o modellismo baracca o sempre hiroboy
|
|
|
maurizio67 ha scritto:frah2o ha scritto:Ciao Mauri, vedendo la bellezza dei tubi extra di raffreddamento (sia quello rosa che quello in treccia metallica), vorrei provare ad aggiungerli pure io.
Tubazioni e connettori da posizionare opra radiatore ed intercooler dove li posso reperire?
Te li ho cerchiati in rosso e giallo.
Grazie mille in anticipo.
Dunque radiatore grande: Foratura con punta da 0,8 per poi passare ad una punta da 2 mm, inserimento raccordo in alluminio DMADM3094 Combination fitting 4 1.88mm presi da modellismo baracca.Il raccordo e' esagonale il foro tondo quindi per riempire lo spazio che si era creato ho usato della vinilica liquida posizionata con dello stuzzicadenti in modo da rendere uniforme e priva di spazi la foratura,una volta asciugata la vinilica ho verniciato con dell'alluminio sopra la vinilica "sempre con lo stuzzicadenti" poi ho tagliato circa 1,5 mm di tubicino in silicone e posizionato sopra la vinilica verniciata in modo da simulare una guarnizione. Per il radiatore piccolo ho forato con punta da 0,8 mm " attenzione alla cromatura se scappa la punta addio..." per poi inserire il raccordo cromato, ora ho visto però che non ci sono più ma su hiroboy trovi questi ; 1:12 Hose Joint Set B - P1119per il tubo treccia o modellismo baracca o sempre hiroboy Grazie Maurizio, adesso mi segno tutto e poi vado a far spesa.
|
|
|
Maurizio ma sti benedetti invii si sono decisi ad inviarteli o te li hanno nascosti tutti nell'uovo di pasqua? Ho confezioni di pop corn interi da magiarmi per gustarmi il tuo capolavoro...
|
|
|
Sono molto deluso del servizio clienti .. Spiegazioni evasive e poco concrete... Un mese di ritardo boh
|
|
|
maurizio67 ha scritto:Sono molto deluso del servizio clienti .. Spiegazioni evasive e poco concrete... Un mese di ritardo boh Mah...io spero che ti mandino il dovuto, perchè se troncassi la costruzione a causa di ritardi o non ricezione sarebbe un madornale peccato. Io per il momento non ho avuto ritardi, pago con carta di credito anticipatamente e smpre tutto regolare. Non vorrei che ci fossero disitinzioni di precedenza per il pagamento prescelto. Dal canto mio ho sempre ricevuto tutto regolarmente...mi manca la lampada che doveva essere in omaggio con la spedizione. Tra Senna, Millenium Falcon e Shelby non mi lamento, spero solo di riuscir a vedere il continuo della costruzione della tua mp4/4
|
|
|
Mi aspettavo un aiuto più concreto da parte dell'amministratore del forum, mi faceva chiamare dal servizio clienti cosa che ancora non è successa apparte averlo fatto io almeno una ventina di volte... La risposta è automatica: ABBIAMO INVIATO IL SOLLECITO VIA MAIL MA NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA, non capisco una cosa, si servono tramite la Germania ok.. Dicono che molto probabilmente è un problema di logistica.. Ma apparte la mail non hanno numeri di telefono per poter chiedere info valide ? Visto da come mi dicono molti clienti hanno lo stesso problema? Alza il telefono e gli chiedi per che caz.... non arrivano i pacchi ai nostri clienti!!! Non la vedo così difficile !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Ok sembra che siamo arrivati a qualcosa😊
|
|
|
maurizio67 ha scritto:Ok sembra che siamo arrivati a qualcosa😊 Spero che sia la volta buona, cosi mi rimetto comodo in prima fila a seguire la tua costruzione.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
maurizio67 ha scritto:Mi aspettavo un aiuto più concreto da parte dell'amministratore del forum, mi faceva chiamare dal servizio clienti cosa che ancora non è successa apparte averlo fatto io almeno una ventina di volte... La risposta è automatica: ABBIAMO INVIATO IL SOLLECITO VIA MAIL MA NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO RISPOSTA, non capisco una cosa, si servono tramite la Germania ok.. Dicono che molto probabilmente è un problema di logistica.. Ma apparte la mail non hanno numeri di telefono per poter chiedere info valide ? Visto da come mi dicono molti clienti hanno lo stesso problema? Alza il telefono e gli chiedi per che caz.... non arrivano i pacchi ai nostri clienti!!! Non la vedo così difficile !!!!!!!!!!!!!!! Salve maurizio67, come da accordi via messaggio privato ho segnalato la problematica al servizio clienti; non essendo io direttamente in contatto con loro non posso sapere se ti abbiano chiamato o meno; ti sarebbe bastato ricontattarmi via messaggio privato segnalandomi la cosa. Resto in attesa di notizie da parte tua. Cordiali saluti, Admin.
|
|
|
Gruppo pedaliera, porzione fondo piatto rivestita in carbonio e dettaglio estintore maurizio67 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Ok, queste sono le foto del pezzo vero...ora facci vedere il tuo. ;) Contento di rivederti al lavoro, finalmente qualcosa è arrivato. Ciao, Andrea.
|
|
|
AndreaR2 ha scritto:Ok, queste sono le foto del pezzo vero...ora facci vedere il tuo. ;) Contento di rivederti al lavoro, finalmente qualcosa è arrivato. Ciao, Andrea. Grazie Andrea... Ho altro di pronto ma no ho avuto il tempo di fotografarlo
|
|
|
maurizio67 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
maurizio67 ha allegato le seguenti immagini: