|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 11/03/2017 Messaggi: 4 Points: 12
|
Buongiorno, nel mese di Luglio 2016 ho comprato il kit completo della Victory. Purtroppo in fase di trasloco è andato perduto il pacco nr. 1 contenente i primi dieci fascicoli con il relativo materiale. Ho chiesto a Model Space l'invio di un nuovo pacco ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla ed in risposta ad un mio sollecito mi hanno detto di non avere il materiale a disposizione e non sanno quando l'avranno. Qualcuno mi può aiutare? Preciso che è il mio primo lavoro e non sono per nulla esperto.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 07/10/2016 Messaggi: 6 Points: 18
|
ciao, con un po' di calma posso scannerizzarti i primi 10 fascicoli. il problema sarà mandarli vi mail, perchè qui non accettano mail personali, ma tenteremo lo stessi.
|
|
|
Buona serata Stipe57 ti ringrazio per la tua risposta ma forse non sono stato chiaro. Non ho perso solo i fascicoli ma tutto il pacco nr. 1 e quindi anche il materiale allegato ai fascicoli stessi. Purtroppo senza questo materiale (ordinate dalla 12 alla 21 e alla falsa chiglia non posso fare nulla.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao neofit, contattami via messaggio privato e vediamo cosa possiamo fare a riguardo.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
|
Buona sera Admin, come faccio a contattarti con messaggio privato? Scusa ma non sono esperto in questo cose.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|