|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 11/03/2017 Messaggi: 4 Points: 12
|
Buongiorno, nel mese di Luglio 2016 ho comprato il kit completo della Victory. Purtroppo in fase di trasloco è andato perduto il pacco nr. 1 contenente i primi dieci fascicoli con il relativo materiale. Ho chiesto a Model Space l'invio di un nuovo pacco ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla ed in risposta ad un mio sollecito mi hanno detto di non avere il materiale a disposizione e non sanno quando l'avranno. Qualcuno mi può aiutare? Preciso che è il mio primo lavoro e non sono per nulla esperto.
|
|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 07/10/2016 Messaggi: 6 Points: 18
|
ciao, con un po' di calma posso scannerizzarti i primi 10 fascicoli. il problema sarà mandarli vi mail, perchè qui non accettano mail personali, ma tenteremo lo stessi.
|
|
|
Buona serata Stipe57 ti ringrazio per la tua risposta ma forse non sono stato chiaro. Non ho perso solo i fascicoli ma tutto il pacco nr. 1 e quindi anche il materiale allegato ai fascicoli stessi. Purtroppo senza questo materiale (ordinate dalla 12 alla 21 e alla falsa chiglia non posso fare nulla.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao neofit, contattami via messaggio privato e vediamo cosa possiamo fare a riguardo.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
|
Buona sera Admin, come faccio a contattarti con messaggio privato? Scusa ma non sono esperto in questo cose.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
neofit ha scritto:Buona sera Admin, come faccio a contattarti con messaggio privato? Scusa ma non sono esperto in questo cose. Ciao, se guardi la risposta dell'admin vedrai in basso il tasto "PM". Con quello potrai inviargli un messaggio privato. Altrimenti clicchi sul nome per entrare nel suo profilo ed anche da li puoi scrivergli. Questo vale anche per scrivere a tutti gli altri utenti, spero di essere stato chiaro. Ciao
|
|
|
Buona sera AndreaR2 ti ringrazio sei stato molto chiaro
|
|
Guest (2)
|