Ciao :-)
porta pazienza, ma sono "vecchio" ed a me piace sapere (sono curioso!!! ;-) ) il nome di battesimo
ed luogo (largo circa... nulla di preciso) della persona a cui vorrei rispondere....
Lo so..... sono fatto malissimo, ma tutti noi che abbiamo aperto un 3d si è presentato.
Poi c'è chi ama farsi chiamare Kaledon, chi AndreaR2 (gli manca D2... :-D :-D) ecc.... ecc...
Io da tanti anni ho il nick Amy&Clipper.... :-) ma in fondo ai messaggi mi firmo sempre Claudio.
Tornando a noi, e perdonami il suscritto l'escursus....
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per il "coraggio" che hai dimostrato nel cimentarti
su questo "pezzo notevole" come primo appriccio. BRAVO.... però IMHO.... :-)....
Ho schiarito una delle tue ultime foto... (sono tutte abbastanza prive di illuminazione, e questo falsa
molto i colori che i nostri occhi riescono a percepire)... ed ho notato che praticamente hai
"sporcato" solo i pannelli... :-) :-)
Prova a pensare dove si và ad annidare lo sporco sulla tua macchina....
Sulla carrozzeria lo levi facilmente, ma... I.E. all'interno delle porte.... :-( :-(
Tu hai sporcato la carrozzeria, non applicando questo suddetto pensiero... :-)
Non hai sporcato le parti che più sarebbero esposte al normale "sporcamento" (scusami il bisticcio) ossia
gli interstizi tra pannello e pannello... che nessuno... neanche una COLF di professione penserebbe
di pulire...
Figurati Han&Chubba.... :-D :-D
Come già consigliatoti, prova a fare delle prove su dei pezzi "doppioni"...
Prova ad utilizzare l'ombretto ed il pennellino in dotazione.
Fai in modo che angoli, parti in rilievo possano essere valorizzate...
L'occhio, per prima cosa, nota questi dettagli... :-)
Ti rinnovo i miei complimenti.
Continua così! Sei su una ottima strada. :-)
Ciao
Claudio
"...Non esiste provare.... esiste fare o non fare....."