|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
Ciao a tutti, mi domandavo se fosse possibile acquistare (se si dove?) in UK i numeri dal 48 al 100 tutti insieme, visto che loro hanno finito! Le uscite corrispondono con le nostre? Cioè... il nostro 48 è lo stesso loro?
Inoltre a qualcuno è già venuta questa idea? A tre viti per volta sto impazzendo! Ho voglia di MONTARE haahahhaahh
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Io mi ricordavo che il modellismo era una pratica di pazienza
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
...ho capito, ma più di due anni è una tortura!!!!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Sul sito DeAgostini non si può compare tutto insieme? Non ricordo il MF, ma per altri modelli era possibile. Però io sto con Shen e poi ora manca solo un anno ;)
|
|
|
Io parlo per me e non vuole essere una polemica: che durava 2 anni lo si sapeva da subito, che potrebbero passare settimane montando 1 pezzo alla volta è la caratteristica delle uscite da edicola e molti le evitano proprio per quello. Comunque sul forum inglese qualcuno che lo riceve in blocco l'ho visto quindi un modo ci sarà
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Dal 48??? Ma in l'edicola siete già al N°47? Con l'abbonamento siamo fermi al 41 e non ho ancora ricevuto mail di spedizioni in arrivo... Comunque per il momento non credo sia possibile ordinare tutti i restanti numeri e per quel che ricordo di aver letto nelle regole per la richiesta di eventuali fascicoli aggiuntivi,non inviano numeri arretrati se l'uscita in edicola ha superato i 6 mesi. Quindi se in UK il n°100 è uscito ai primi di gennaio,non puoi ordinare uscite precedenti a luglio 2016,di conseguenza per 6 mesi,puoi ricevere al massimo 24 fascicoli.
Ciao a tutti!
|
|
|
Ciao andrea, in edicola ho ritirato ieri il num. 46 ed è l'ultimo uscito.
Per kaledon avrei un'idea....e se compri un altro modellino nel frattempo? Ce ne sono di semplici e poco costosi in giro, almeno ti tieni occupato e ti alleni :D
|
|
|
Ottima idea!Avevo pensato anch'io di smaltire un po' di "frenesia modellistica" (nell'attesa dei fascicoli)con un'altro kit...ma non riesco a trovare un X-WING od un TIE imperiale in scala 1/43. Insomma,vorrei qualcosa da abbinare ed in scala giusta con il Falcon,ma pur essendoci una marea di kit Star Wars,non ho ancora trovato niente.
|
|
|
Il modello del Millennium Falcon è tecnicamente 1/43 ma ad esempio le figurine per la stiva sono vanno meglio in 1/48. Inoltre la differenza tra 1/43 e 1/48 è trascurabile. In 1/48 ci sono il tie fighter e l'x Wing revell ( molto belli, li ho entrambi), lo snow speeder e l'at st bandai e l'a wing mpc ma è raro da trovare a poco prezzo
|
|
|
Shen_lei ha scritto:Il modello del Millennium Falcon è tecnicamente 1/43 ma ad esempio le figurine per la stiva sono vanno meglio in 1/48. Inoltre la differenza tra 1/43 e 1/48 è trascurabile. In 1/48 ci sono il tie fighter e l'x Wing revell ( molto belli, li ho entrambi), lo snow speeder e l'at st bandai e l'a wing mpc ma è raro da trovare a poco prezzo
Grazie della "dritta"...farò una ricerca!
|
|
|
Shen_lei ha scritto:Il modello del Millennium Falcon è tecnicamente 1/43 ma ad esempio le figurine per la stiva sono vanno meglio in 1/48. Inoltre la differenza tra 1/43 e 1/48 è trascurabile. In 1/48 ci sono il tie fighter e l'x Wing revell ( molto belli, li ho entrambi), lo snow speeder e l'at st bandai e l'a wing mpc ma è raro da trovare a poco prezzo Grazie al tuo consiglio ho trovato un kit fantastico in 1/48 di X-WING con impianto di illuminazione ed ali motorizzate della Bandai. Thank you!
|
|
|
E allora fai un bel WIP e noi prepariamo i popcorn 😁 In questo forum si possono mostrare modelli diversi da quelli DeAgo, nella sezione Forum generale/Gallery dei modelli completati.
Riguardo ad altri modelli, ma la Delorean di Doc in 1/8 l'avete vista?!?!? 😱
|
|
|
Lo conosco bene il bandai, io l'ho evitato perché ha caratteristiche che non si accostano al mio gusto per i modellini però credo sia bello
|
|
|
AndreaR2 ha scritto:E allora fai un bel WIP e noi prepariamo i popcorn 😁 In questo forum si possono mostrare modelli diversi da quelli DeAgo, nella sezione Forum generale/Gallery dei modelli completati.
Riguardo ad altri modelli, ma la Delorean di Doc in 1/8 l'avete vista?!?!? 😱 In scala 1/8 sono modelli bellissimi,però per esperienza fatta con due diversi modelli,ti posso dire che sono belli da vedere,ma da non toccare mai. In entrambi i casi ho riscontrato problemi nell'allineamento e nella chiusura delle portiere,del cofano e del baule. Non parliamo poi delle ruote,che dopo un po' di tempo,visto il notevole peso del modello,tendono ad inclinarsi verso l'interno. Probabilmente i componenti sono troppo piccoli per sostenere il peso,anche dato dal fatto che normalmente tutta la meccanica sotto la carrozzeria è di plastica... Nel complesso direi deludenti nella qualità.
|
|
Guest
|