Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 11/12/2016 Messaggi: 22 Points: 66 Locazione: Brescia
|
Ciao a tutti, mi sono iscritto con modalità 24 mesi a fine settembre 2016. Come da prospetto dovrei ricevere una spedizione ogni 2 mesi ed effettuare un pagamento ogni mese. Ad oggi ( inizio dicembre ) ho già ricevuto 3 spedizioni e relativi 3 pagamenti, anzi 4 poi uno mi è stato stornato per un non precisato errore interno. Alle mie mail di richiesta di chiarimento al servizio clienti mi è stato risposto con il link del prospetto http://www.model-space.c..._spedizione_24_mesi.pdf
che avevo già visto e che definisce quanto detto in precedenza. Siccome sembra che nessuno mi chiarisca i dubbi, anzi sembra non capiscano le domande che faccio, chiedo all'admin di spiegarmi cosa sta succedendo. Grazie
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao pauli_modell, è necessario effettuare una verifica e avrò necessità di conoscere alcuni dati: ti contatto via messaggio privato.
Cordiali saluti, Admin.
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 11/12/2016 Messaggi: 22 Points: 66 Locazione: Brescia
|
Risolto il 'mistero'.
Allego risposta avuta da Admin il 14 dicembre affinchè possa essere utile anche ad altri utenti :
Il piano dell'opera caricato sul sito NON corrispondeva a quello delle spedizioni per l'Italia, ma è stato erroneamente copiato e utilizzato dal piano destinato ad uno degli altri paesi da cui è possibile abbonarsi all'opera.
Il 'nostro' piano prevede 24 pagamenti e 24 spedizioni, quindi quello che ti è stato addebitato e ricevuto, fino ad ora, è del tutto corretto: 1 pagamento al mese e 1 spedizione ricevuta.
Mi dispiace per il problema e mi scuso a nome dell'editore; ci siamo mossi subito per segnalare la cosa ai nostri operatori del servizio clienti (così che il disguido non capiti più) e il piano dell'opera per l'abbonamento 24 mesi è stato aggiornato.
Se avessi altre domande o necessitassi di ulteriori chiarimenti fammi sapere.
Cordiali saluti, Admin.
|