Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 24/11/2016 Messaggi: 13 Points: 45 Locazione: IT
|
Salve ragazzi anch'io ho fatto il contratto 24 mesi, sottoscritto a saettembre, pero' ho dei problemi di consegna. Mi spiego meglio il 1° invio mi era stato comunicato tramite e-mail all'inzio di settembre pero' il centro logistico aveva un altro indirizzo (forse generato x errore dal data-base) che io ho prontamente comunicato e cosi' mi e' arrivato a fine settembre.
Il secondo invio mi e' arrivato 2 volte: ad ottobre ed a novembre cosa che io ho segnalato un' altra volta tramite e-mail. Adesso vorrei il VS. aiuto visto che nn rispondono al numero a pagamento.
Premettendo che le consegne dei pezzi sono buone, ho delle domande da fare:
1) Avendo rimandato indietro il doppione del 2° invio nn vorrei che questo pregiudichi il contratto.
2) Esistono fascicoli o raccolglitori x guidarci al montaggio o dobbiamo fare riferimento sempre al forum?
3)Per cortesia quelli delle spedizioni potrebbero essere piu' specifici cn le spedizioni in quanto in media passa quasi un mese tra l'e-mail di avvenuta spedizione e l'effettiva consegna.
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Demy72, per quanto riguarda il tuo abbonamento contattami via messaggio privato e verificheremo. In merito all'assemblaggio, trovi i PDF dei fascicoli di assemblaggio nella pagina prodotto: http://www.model-space.c...ini-countach.html#build
Cordiali saluti, Admin
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 24/11/2016 Messaggi: 13 Points: 45 Locazione: IT
|
Ciao Admin. Mi e' arrivata l'e-mail d'invio del pack 3 giorno 5 dic.
In media quanto tempo passa x la consegna? Xche' secondo me passano piu' dei 3 giorni lavorativi.
Grazie
|