|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
Ciao, riusciresti quando hai tempo a farmi una foto della sala circuiti vista dalla porticina? Sto ancora decidendo se fare l'acquisto. Grazie
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Ciao, quando mi arriveranno i fascicoli e riprenderò in mano il "pezzo",vedrò di fare qualche altra foto. Comunque se hai anche intenzione di illuminarla,non c'è dubbio che la stanza reale è tutt'altra cosa dall'adesivo...
Un saluto a tutti!
|
|
|
Shen_lei ha scritto:Ciao, riusciresti quando hai tempo a farmi una foto della sala circuiti vista dalla porticina? Sto ancora decidendo se fare l'acquisto. Grazie A seguire troverai qualche foto in più della stanza dei circuiti. Le prime 3 con illuminazione spenta e le altre 3 con le luci accese... andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Arrivati i n. 34-35-36 e 37,finalmente siamo al completamento del telaio inferiore. Ho provato a montare i pezzi del rivestimento ed in effetti combaciano piuttosto bene. Come vedete,sono solo fissati con il nastro di carta e nessuna vite. Un ringraziamento a Domenico,che ha evidenziato la fase di montaggio del telaietto della rampa(a riguardo delle piastrine da montare al contrario). andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Figurati! Siamo tutti qui per questo!!!
|
|
|
Terminato il montaggio della console della hall,per evitare possibili rotture delle fibre,ho pensato di posizionarle come vedete in foto... Tutte le fibre del divanetto,della stanza dei circuiti e della console,le collegherò agli illuminatori solo dopo il montaggio della hall all'interno del Falcon. Un saluto a tutti! andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Per non riempire il topic di Claudio,posto qui 4 foto della BELLY. In sequenza,apertura dello sportello ed uscita dallo scafo. andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Utente Master Gruppi: Registered
Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 636 Points: 1.974
|
A me piace un sacco, io ci provo ehehe
|
|
|
Ecco un'altra immagine dove si vede la posizione del cannoncino... Probabilmente con il riferimento delle due luci bianche rotonde si potrà trovarne la posizione esatta. andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Per quanto riguarda le chiusure dei carrelli,questi sono quelli dell'episodio V (ESB). Da quello che ho visto,in ogni film c'è qualche differenza e capire da una foto senza riferimenti,da quale episodio è tratta,non è facile... I pannelli di chiusura non sono in posizione verticale,ma + o - a 45°. andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Iscritto: 22/02/2016 Messaggi: 260 Points: 789 Locazione: Torino (Italy)
|
Moooolto interessanti! :-) Grazie mille. Ciao Claudio "...Non esiste provare.... esiste fare o non fare....."
|
|
|
Per chi deve ancora "lavorare" sulla rampa di carico...posto un paio di foto da cui si può prendere spunto. andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Arrivati 38-39-40 e 41...ho finito la rampa d'accesso e la torretta inferiore. Per quest'ultima,ho preso spunto dalla bella immagine che potete trovare nel fascicolo N°1 ed una foto tratta dall'ep.1 (ANH). andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Purtroppo ho dimenticato di scattare delle foto alla rampa prima di montarla e così non è che si veda molto...sono però molto soddisfatto del risultato. Per quanto riguarda la torretta inferiore,ho usato chrome silver per la base della postazione e titan silver per il telaio del sedile. andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Grande Andrea!!! Purtroppo sono rimasto lontano dai lavori per un po', ma torno e subito trovo quasi tutte le foto di cui ho bisogno....grazie!!! Ottimo il lavoro sull'interno della torretta e come già detto in precedenza sugli interni.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/09/2016 Messaggi: 171 Points: 528
|
Ciao, saresti così gentile da dirmi dove hai trovato la stanza dei circuiti? E' un kit extra o hai fatto tutto te?
|
|
|
kaledon ha scritto:Ciao, saresti così gentile da dirmi dove hai trovato la stanza dei circuiti? E' un kit extra o hai fatto tutto te?
La stanza dei circuiti la trovi su: www.shapeways.com . Come avrai letto nei post precedenti,c'è un po' da lavorarci a causa della parete con angolatura troppo stretta e dovrai aggiungere un piccolo triangolo di pavimento,ma alla fine il risultato è ottimo. Ciao!
|
|
|
In attesa del pacco DeAgo con i n°42-43-44 e 45,mi sono dato un po' da fare con gli "accessori"... andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Le "lucciole" servono per completare l'illuminazione dello scafo inferiore,la serie di accessori per la hall (ormai completi) e tutti i pannelli dei carrelli di atterraggio (colorati per il momento solo con lo stesso colore del kit originale). andrea ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Fico!!! Io inveve sto verniciando lo scafo!!!
|
|
Guest (5)
|