|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
A me è appena arrivata la centralina che aspettavo da maggio TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Utente Gruppi: Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 12 Points: 36
|
Centralina arrivata due giorni fa, montata, difetti non risolti. Scheda led e scheda led posteriore scaldano troppo e led GPS morto, centralina GPS funziona correttamente. Richiamerò il tecnico e scrivere al servizio clienti. ciao a tutti.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
ma non pensate che tutto questo sia ridicolo?
|
|
|
Montato scheda led e scheda led posteriore, led gps spento, non ho risolto un bel niente, Admin, cosa debbo fare!
|
|
|
[quote=gaetano55]Montato scheda led e scheda led posteriore, led gps spento, non ho risolto un bel niente, Admin, cosa debbo fare![/quote
Admin!
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve gaetano55, devi contattare l'assistenza tecnica.
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
admin ha scritto:Salve gaetano55, devi contattare l'assistenza tecnica.
Cordiali saluti, Admin Grazie mille
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
Stamattina, dopo aver chiesto in prestito ad un amico una batteria (aspetto sostituzione della mia da parte della DeA), ho provato a far alzare in volo il maledetto. Niente da fare, si è capottato in avanti (motori posteriori + veloci???) per ben due volte solo armando i motori. Risultato: eliche scheggiate ed inservibili. Dove devo andare a sbattere la testa? centralina, sensori, esc? Ho fatto la calibrazione del drone in modo corretto. Gli esc non li ho mai calibrati perchè, a quanto ho capito, la DeA lo sconsiglia. Cosa devo fare?
Per Computerman AM13: ho seguito il tuo consiglio per l'acquisto delle eliche (c'è ancora il post con il link di Amazon). Ho provato a sostituirle ma, non riesco a capire quali sono quelle CW e le CCW. Chiedo perdono per la mia ignoranza. Se puoi aiutami,
Grazie a tutti.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Per capire il senso di rotazione delle eliche devi fare attenzione alla inclinazione delle pale. Quelle orarie spingono l'aria verso il basso quando girano in senso orario. Prova a confrontarle con quelle De Agostini e capirai subito ;) TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest (5)
|