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Iscritto: 19/06/2016 Messaggi: 2 Points: -4 Locazione: ROMA
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Giorni fa ho inviato un messaggio di cui non trovo traccia, come mai ? Comunque rinnovo il messaggio che riguarda un grosso problema al mio DRONE. Dopo aver effettuato tutte le regolazioni, aver effettuato tutte le calibrazioni, aver controllato la rotazione dei motori ed il giusto montaggio delle eliche, al momento del decollo, il mio Drone tende a capotarsi sul lato sinistro senza decollare. Questo Drone e' venuto a costare abbastanza ed un minimo di assistenza vorrei averla al limite vorrei anche la sostituzione della centralina che mi sembra la piu' indiziata per l'anomalia riscontrata. Spero che questo messaggio arrivi a chi di dovere.
saluti Adolfo
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Iscritto: 27/05/2016 Messaggi: 13 Points: 39
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Manca un elemento importante che non si conosce : al minimo , dopo tutte le tarature e gli accorgimenti, quanto è il numero giri eliche , quanto differisce tra di loro . Per alzarlo in Hovering i motori debbono incrementare linearmente e ugualmente la loro velocità. Tarature degli ESC e sostituzione centralina o sensori possono risolvere il problema , ma il dato sui giri eliche rimane il problema da conoscere e risolvere. duca
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Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
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Io ho il problema che un motore gira più rapidamente degli altri ma è dovuto solo alla centralina, non ai motori o alla scheda dei sensori. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
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Iscritto: 27/11/2015 Messaggi: 18 Points: 66
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Hai provato a regolare i trim? Della regolazione dei trim si è parlato poco o niente nel forum, ed il webinar consiglia di tenerli in posizione neutra. Io al primo volo ho avuto il tuo stesso problema per cui ho dovuto necessariamente intervenire sui trim (eccetto su quello dell'elevatore).
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Iscritto: 27/11/2015 Messaggi: 18 Points: 66
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P.S. il consiglio è chiaramente rivolto ad Adodelle.
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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 07/10/2015 Messaggi: 2 Points: 6
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Buongiorno, scusate se non saro'molto preciso,e'da molto che seguo il forum ma e' la prima volta che scrivo qualcosa Premetto che sono un neofita del modellismo ,ma comunque mi sono imbarcato in questa impresa un po' per mettermi alla prova e un po ' perche' mi sembrava che il prodotto, essendo presentato da una grande azienda la qualita' fosse garantita. Ho visto che un po ' tutti hanno riscontrato qualche problema, io personalmente sono riuscito ad assemblare il tutto con un solo inconveniente in merito ad un esc che mi e' stato sostituito, adesso dopo tutte le calibrazione previste sono arrivato al punto di provare a sollevare il drone in volo ,risultato : cappottamento del velivolo prima ancora di sollevarsi da terra,tutte le verifiche del caso sono ok, senso di rotazione dei motori, calibrazione GPS e bussola ok, sensori di volo ok,anche l'interfaccia elettronica funziona regolarmente, ultimo dubbio e' la regolazione dei trim, qualcuno puo' darmi l'indicazione sulla procedura ? Grazie in anticipo a tutti. Max
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Iscritto: 27/05/2016 Messaggi: 13 Points: 39
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Prima del decollo bisognerebbe sapere almeno a quanto dovrebbero girare i motori al minimo e se ci sono differenze di giri tra di loro, conoscere i valori di tolleranza accettabili .
Nessuno ci fornisce questi dati che poi in fase di decollo lineare verticale dovrebbero incrementare linearmente .
Senza un contagiri e senza dati non se ne esce .
duca
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Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 21/12/2015 Messaggi: 20 Points: 60
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Io sono col vostro stesso problema e inizio davvero a perdere la pazienza, non è possibile che si abbiano ancora questi problemi a ben 2 ANNI dalla prima uscita. Posso dirvi che ho calibrato tutti gli ESC, ho cambiato la centralina, ho cambiato la scheda di volo e il problema non cambia. Risposte??
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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 09/07/2016 Messaggi: 3 Points: 9
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Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, ho anche cambiato un esc, che si era bruciato al primo collegamento della batteria. Mi par di capire che non c'è modo di uscirne, dato che non vedo risposte con soluzioni a questo post :(
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Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
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Io ho lo stesso problema e lo risolverei con la sostituzione della centralina, dato che almeno nel mio caso il problema è quello. Peccato che ora le scorte sono finite... TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
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Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 12/12/2015 Messaggi: 21 Points: 63
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Io ho cambiato la centralina dopo aver parlato con il tecnico, ho rifatto tutto, le calibrazioni e quanto necessario, il risultato è sempre lo stesso, cappottamento! per puntualizzare ho avuto sostituito anche l'usb, risultato non funziona neanche quello!
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Iscritto: 14/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42 Locazione: Latina
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Beato a te che sei riuscito a cambiare la centralina! Io ho fatto richiesta a Marzo e siamo ad ottobre e non ho ricevuto ancora nessuna centralina, ho anche scritto piu volte a dea, ma ultimamente non mi rispondono nemmeno più! è proprio una bella fregatura questa di dea.
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Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
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Io la sto aspettando da maggio TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
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Iscritto: 28/06/2016 Messaggi: 13 Points: 39
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ho lo stesso problema cosa bisogna fare per risolvere la questione?
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Iscritto: 14/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42 Locazione: Latina
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Sto pensando di scrivere all'associazione consumatori o alle iene, qui si dovrebbero parlare di problemi tecnici ma sembra che non vogliono risolverli, visto che sta passando un anno da quando ho terminato il drone, ma ancora non riesco a farlo funzionare come si deve, grazie alle tempistiche di DeA e alla scheda di volo che aspetto da mesi. Il tecnico è molto disponibile, ma per il resto...
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Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
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Salve a tutti, ho richiesto informazioni al servizio clienti in merito alle tempistiche di reintegro dei componenti descritti, in particolare la centralina.
Appena avrò informazioni in merito ve le comunicherò.
Cordiali saluti, Admin
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Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
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accidenti, iene e associazione consumatori sembrano mettere paura. Ma perchè in Italia occorre sempre arrivare a spaventare per ottenere ciò che è dovuto?
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Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
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Mi scuso per il ritardo con cui vi rispondo ma la scorsa settimana sono stato malato.
Il servizio clienti mi comunica che tutte le richieste in sospeso saranno soddisfatte nel corso di questa settimana.
Cordiali saluti, Admin.
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Rank: Utente Gruppi: Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 12 Points: 36
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Il fatto è che un giro con il drone l'ho effettuato,ma andava dove voleva lui. Quindi ho lo stesso problema di tutti voi, scheda led,scheda led posteriore che scaldano terribilmente e il led del GPS che prima funzionava adesso è morto. Ho parlato con il tecnico e lo stesso in primis mi ha fatto sostituire la centralina che aspetto. Spero vivamente che sia la centralina altrimenti ci sarà la sostituzione delle due schede led. Ciao a tutti e a presto.
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Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
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Io avevo chiesto in sostituzione i fascicoli n°52 e n°55, a luglio sono arrivati qualche giorno fa.......come tempismo non c'è male,sto aspettando anche i n°15 e n°32 stiamo a vedere.
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Guest (4)
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