|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/08/2016 Messaggi: 15 Points: 45
|
Ho iniziato la costruzione da qualche settimana, posso affermare che questo modello è di qualità eccellente. Attendo con ansia i prossimi invii.
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Registered
Iscritto: 14/07/2016 Messaggi: 50 Points: 140 Locazione: monza
|
sì, io devo ancora iniziare, aspetto prima di terminare laferrari fabbri, comunque ho analizzato bene tutti gli arrivi, ottima qualità per ora, vedremo se durante il montaggio salterà fuori qualche inghippo
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao Benedetto e cippolippo mi fa piacere che il kit sia di vostro gradimento :) Vorrete condividere con noi le fasi di assemblaggio con un diario di costruzione? ;)
Cordiali saluti, Admin
|
|
|
admin ha scritto:Ciao Benedetto e cippolippo mi fa piacere che il kit sia di vostro gradimento :) Vorrete condividere con noi le fasi di assemblaggio con un diario di costruzione? ;)
Cordiali saluti, Admin
sì certo, appena inizio col montaggio posto tutto
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 05/10/2016 Messaggi: 13 Points: 39
|
Ciao a tutti, volevo chiedere, ho ordinato questo kit il 4 di settembre e da allora non ho avuto alcuna risposta, tanto meno pacchi, ho mandato una mail per avere qualche informazione ma niente non ha risposto nessuno, secondo voi è normale o c'è qualcosa che non è andata per il verso giusto? Saluti e grazie
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Salve bito65, hai provato a contattare il nostro servizio clienti usando il modulo di contatto del sito? http://www.model-space.com/it/contacts
Saluti, Admin
|
|
Rank: Utente Gruppi: Registered
Iscritto: 05/10/2016 Messaggi: 13 Points: 39
|
si, l'ho fatto, ma siccome non è citata l' opera in questione, ho domandato in domande generiche ma non mi ha risposto nessuno, davvero incredibile, non ho ancora pagato niente ma una cosa cosi non me l' aspettavo. Se qualcosa non va nell' ordine che ho fatto, almeno che si facessero vivi, bho!
|
|
Gruppi:
|
Sono ancora in attesa di ricevere il terzo pacco, ho ricevuto la notifica di consegna il 10 ottobre, ma fino ad ora non ho ricevuto nulla....
|
|
|
bito65 e Benedetto, vi ho contattati via messaggio privato.
|
|
Gruppi:
|
Pacco #3 finalmente arrivato!
|
|
Gruppi:
|
|
|
Gruppi:
|
Ricevuto anche il pack 4: E ho rotto il connettore del positivo della batteria nel tentativo di collegare il cavo.... Troverò un rimedio.
|
|
|
Ciao Benedetto, sbaglio o ti sei dimenticato di montare una delle due valvole dell'aria condizionata? Passaggio 10 della fase 7
|
|
Gruppi:
|
Perbacco! Hai ragione..... Non l'ho dimenticata, si è staccata... e adesso non la trovo. Mi ricordo che quando l'ho inserita era rimasta leggermente lasca. Mannaggia.
|
|
Gruppi:
|
Se un admin leggesse potrebbe dirmi se è possibile avere una copia della uscita 7? Grazie
|
|
|
Ciao Benedetto, potrai richiederla al servizio clienti Model Space: http://www.model-space.com/it/contacts ;) Cordiali saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
Ho appena inoltrato la richiesta. Grazie.
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 14/12/2016 Messaggi: 1 Points: 3
|
Salve ragazzi mi sono appena iscritto... vorrei una delucidazione:ho aderito all'abbonamento di questo bellissimo modello e ho incominciato a scaricare e stampare le istruzioni in pdf....il problema è che arrivano fino al num.8 e poi??manca tutta la parte per assemblare la carrozzeria....che si fa?? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
Ciao lallo62, attualmente i primissimi abbonati all'opera non sono ancora arrivati alla spedizione n°8; nel frattempo i piani di assemblaggio vengono caricati sul sito al ritmo di 1-2 al mese.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
Guest (2)
|