Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Motori che non si armano Opzioni
mikame
#1 Inviato : giovedì 15 settembre 2016 16:31:38
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 28/06/2016
Messaggi: 13
Points: 39
qualcuna mi aiuta per favore non so piu' che fare dopo una spesa del genere.

i motori non girano, premetto ch il tekle comando non è quello della de agostini ma un tactic ttx 850.
Pakos86
#2 Inviato : domenica 9 ottobre 2016 09:08:17
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/05/2016
Messaggi: 22
Points: 69
Locazione: Napoli
Spiace vedere che il forum è morto.
Io sono stato fortunato, il mio funziona bene, ha i suoi limiti (scarsa autonomia con una action cam montata sotto, motori che comunque diventano caldissimi, scivola di lato quando deve ruota su se stesso) ma funziona bene.
Tornando a te, rifacciamo tutti i passi:
1) hai montato tutto nell'ordine corretto?
2) messa la ricevente correttamente? (che modello è)
3) abbinata la Tactics?
4) provato a contattare il loro tecnico? Un conto è un forum un conto è una telefonata, mercoledì mattina, a un tecnico che ti segue passo passo.
5) hai provato ad andare a un campo volo? Un dronista esperto mi ha aiutato a capire tante cose, ed è stato molto più utile di internet/forum/youtube/telefonate. Perché anche nell'era della digitalizzazione, avere una persona competente e che ne "sa più di te" sarà sempre più efficace. Magari la TTX850 ha una posizione delle levette "Armare/Disarmare" diversa dalla TTX810.
Anche io sono un novellino, lo SRD è il mio 1° (e credo unico) drone e lo uso più per giocare che altro (ovviamente in zone di sicurezza), quindi il mio aiuto finisce qui e so che serve a ben poco, però una telefonata al tecnico e cercare un campo volo vicino casa è sicuramente una strada migliore che lamentarsi sul forum e basta.
Ciao
Paki
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini