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Lamborghini Huracan Opzioni
gaetano55
#61 Inviato : giovedì 15 settembre 2016 22:43:36

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Points: 36
thunderstuck ha scritto:
Ciao montando il telaio ho notato che la telaio principale è scolorito rispettagli altri due pezzi, e non è molto bello da vedere...

Anche a voi è così? Posso riavere la scocca della giusta tonalità di arancio?



stesso difetto, ciao
NonnoMario
#62 Inviato : lunedì 3 ottobre 2016 17:42:49

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Points: 9
mario566 ha scritto:


P.S: un consiglio prima di testarla, assicurati di sigillare bene il collettore della marmitta con un prodotto apposito, la marmitta, il serbatoio, l'ingresso candela, serra bene le viti che fissano il motore al telaio ed in bocca a lupo.


Ciao a tutti, ho acceso la mia hurracan e tutto funziona bene compreso il radiocomando sul quale non ho fatto alcune intervento perchè era tutto già accoppiato.
L’unica cosa è la benzina che perde dal collettore della marmitta.
Ho tirato le viti alla morte: niente, ho provato a montare una doppia guarnizione tra collettore e marmitta ma niente di risolto.
Potete suggerirmi cosa usare per sigillare la flangia tra collettore e marmitta?
Grazie
mario566
#63 Inviato : venerdì 7 ottobre 2016 16:21:25

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Iscritto: 22/08/2016
Messaggi: 8
Points: 24
NonnoMario ha scritto:
mario566 ha scritto:


P.S: un consiglio prima di testarla, assicurati di sigillare bene il collettore della marmitta con un prodotto apposito, la marmitta, il serbatoio, l'ingresso candela, serra bene le viti che fissano il motore al telaio ed in bocca a lupo.


Ciao a tutti, ho acceso la mia hurracan e tutto funziona bene compreso il radiocomando sul quale non ho fatto alcune intervento perchè era tutto già accoppiato.
L’unica cosa è la benzina che perde dal collettore della marmitta.
Ho tirato le viti alla morte: niente, ho provato a montare una doppia guarnizione tra collettore e marmitta ma niente di risolto.
Potete suggerirmi cosa usare per sigillare la flangia tra collettore e marmitta?
Grazie


Buonasera, La avevo avvisata che prima di accendere il modellino di sigillare le parti, cmq acquisti un sigillante per alta temperatura, apra tutta la marmitta e collettore non solo l'attacco al motore e applichi il sigillante su tutte le sedi, solo così risolverà in parte le perdite.
Occhio perchè altre perdite non derivano solo dallo scarico ma anche dagli ammortizzatori per quest'ultimi consiglio una sostituzione con prodotti commerciali perchè è un problema (almeno per me e altre persone) per ora irrisolvibili su quelli in dotazione, buon lavoro
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Guest
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