|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 19/09/2016 Messaggi: 13 Points: 42
|
Ciao. in che tipologia di negozio devo andare per trovare la batteria? e la ricevente? come vedete nella foto mi mancano entrambe e non mi sono state mandate nononstante avessi l'abbonamento! aleHuracan82 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, la ricevente+trasmittente è acquistabile opzionalmente in corso d'opera (per gli abbonati De Agostini Publishing o per chi ha seguito l'opera in edicola) oppure come accessorio per gli abbonati Model Space.
Sia la batteria che la Rx/Tx sono comunque acquistabili in qualsiasi negozio di modellismo.
Cordiali saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
Salve, avevo guardato sul sito deagostini model space ma della ricevente+ batteria non ne ho visto traccia, ho trovato il telecomando ma non la batteria+ricevente. Cortesemente potrebbe postarmi un link sul quale andare ad acquistare i 2 componenti? o per lo meno indicarmi come poter acquistare i componenti? Io avevo l'abbonamento mensile per opera Lamborghini Huracane.
Grazie Buona giornata
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Personalmente ti consiglio questa http://www.banggood.com/...h-Fail-Safe-p-84105.htmlTheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
si ti ringrazio del consiglio ma la battria+ricevente da inserire nell'auto dove la trovo? a me servono quelle per poter far funzionare le luci e tutto l'impianto elettrico dell'auto come vedi in foto. poi il telecomendo successivamente
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 03/02/2016 Messaggi: 28 Points: 87
|
La ricevente la danno insieme al radiocomando
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, Il kit radiocomando+ricevente (con failsafe) è acquistabile qui: http://www.model-space.c...amborghini-huracan.html
Saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
c'è anche il pacco batteria che va all'interno dell'auto?
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Iscritto: 03/02/2016 Messaggi: 28 Points: 87
|
Il pacco batterie non lo vende la de agostini lo trovi nei negozi di modellismo.
|
|
|
Sì, purtroppo non avendo la macchina non so esattamente qual è la dimensione del vano batterie, quindi ti conviene andare in un negozio di modellismo. Il radiocomando, invece, è meglio acquistarlo dalla De Agostini o su altri siti, dato che nei negozi costa moltissimo! Se vuoi spendere un po' meno (è comunque ottima), ti consiglio questa (ha già la ricevente). Scegli la spedizione Priority http://www.banggood.com/...or-RC-Car-p-1046802.htmlTheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 16/09/2016 Messaggi: 4 Points: 12
|
Una qualsiasi batteria a 5 celle ni mh da 6 V per 1600 mah Va benissimo su internet trovi molti siti che vendono questo tipo di batteria e anche il carica batteria
|
|
Gruppi:
|
ciao come paccco batterie può andare bene questo? ROBITRONIC RX160 NIMH 1600 MHA PACCO BATTERIE 5 CEL CON SPINETTA aleHuracan82 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Gruppi:
|
teoricamente questa dovrebbe essere la ricevente in questione che dovrei ricevere con l'acquisto del telecomando giusto? Mi confermate? aleHuracan82 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
Sì se acquisti il radiocomando de Agostini. La batteria va bene TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
|
|
Gruppi:
|
Ciao a tutti.
Finalmente è arrivata la ricevente insieme al telecomando. Volevo sapere come collegare le spinette anche quelle del cavetto con i led per i fari ricevute con i fascicoli dell'opera. Presumo (visto le spinette) che vadano collegati alla ricevente. sapreste dirmi come?
Grazie infinite
|
|
Gruppi:
|
intendo questi cavetti :) aleHuracan82 ha allegato le seguenti immagini:
|
|
Gruppi:
|
Non riesco a far funzionare la macchina qualcuno mi può aiutare?
|
|
Guest (2)
|