|
Rank: Utente Gruppi: Iscritto: 27/06/2016 Messaggi: 12 Points: 36
|
Buongiorno Admin, sono nuovo di questo forum e ho una domanda da farle. Lei è a conoscenza di un difetto di verniciatura della carrozzeria? Mi spiego, ho terminato la costruzione del mezzo e mi accingo a comporre la carrozzeria, mi sono fermanto in quanto la carrozzeria é di un colore diverso del muso, retro e specchietti, carrozzeria più chiara. Ringrazio per una sua risposta.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve gaetano55, evidentemente la carrozzeria proviene da un diverso lotto di verniciatura rispetto alla coda e al musetto. Potrai richiedere gratuitamente la sostituzione della carrozzeria o degli altri componenti contattando il nostro servizio clienti al n° 199.120.120 o usando il modulo su http://www.model-space.com/it/contacts (se abbonato model space, altrimenti http://www.deagostini.it/contatti). Cordiali saluti, Admin.
|
|
|
Ho ricevuto i pezzi ordinati, stessa anomalia con carrozzeria più chiara, non so cosa fare.
|
|
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
|
Salve di nuovo gaetano55, hai richiesto la sola carrozzeria principale, o anche la parte frontale e posteriore?
Saluti, Admin
|
|
|
Salve Admin, ho già ricevuto carrozzeria, muso e posteriore. La carrozzeria risulta sempre di colore diverso. Dal mio punto di vista! se prima della spedizione non guardano i tre pezzi, ordinarli di nuovo non serve a niente, mi faccia sapere e gentilmente la ringrazio.
|
|
|
Salve, ti ho risposto via messaggio privato.
Saluti, Admin
|
|
Guest
|