Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 08/09/2016 Messaggi: 2 Points: 9
|
Gentile deagostini ho contattato piu volte il vostro tecnico via cellulare x alcuni difetti dell opera relativi ai numeri 3 e 53 ed il tecnico mi ha confermato i difetti via mail mi avete risposto che mi avreste mamdato i ricambi ma i tempi non mi sono stati comunicati. Visto che vorrei utilizzare il vs prodotto non so cosa fare attendo vs notixie piu dettagliate?
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve phiberopt, sfortunatamente sul forum non abbiamo la possibilità di verificare i tempi di spedizione e consegna del tuo ordine. Il mio suggerimento è di contattare il nostro servizio clienti, avendo sotto mano il numero cliente (se disponibile) e i tuoi dati; in questo modo potrai conoscere lo stato del tuo ordine. Tel: 199.120.120 Web: http://www.model-space.com/it/contacts
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 08/09/2016 Messaggi: 2 Points: 9
|
Il numero d ordine non lo ho perché ho richiesto copia garantita ma ho un numero di tiket. Poi un altra domanda l accendi candela è usa e getta chiedo solo perche il carica batteria non mi è arrivato
|