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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 10/08/2016 Messaggi: 3 Points: 9
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Io confermo la scarsa qualità di molti pezzi, ho subito cambiato le viti che fissano il motore al telaio, e le viti arancioni della carrozzeria, ho sigillato lo scarico, ma le viti che lo uniscono al motore per quanto vengano strette si allentano dopo pochi minuti, o adattato il tappo del serbatoio al serbatoio limando la parte interna. La macchina gira bene ma dopo tre pieni ho già perso il tendi cinghia centrale, quello che lavora sulla cinghia più lunga.. Facilmente rimpiazzabile.. Mi si è tolto il manico della cordina per accenderla ma l ho rimesso facendo un nodo più grande all estremità.. Dopo un po che correvo ho notato che frenava sempre meno perché le perdite bagnavano il freno e troverò presto una soluzione per coprirlo di più..Per ora un po di soddisfazioni le ho avute ma dopo parecchie modifiche.. Non so dove allegarvi i video
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Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
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Caspita... Mi dispiace sentire tutti questi problemi. Pensa che all'inizio avrei voluto prenderla anche io! Hai provato a mettere del frenafiletti sulle viti? I video li puoi caricare su Youtube e poi metti qui il link TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 10/08/2016 Messaggi: 3 Points: 9
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Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 10/08/2016 Messaggi: 3 Points: 9
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Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 22/08/2016 Messaggi: 8 Points: 24
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Benvenuto al club dei taroccati, oltre a tutti i problemi che hai riscontrato tu, io ho sostituito anche le gomme perchè quelle esistenti sempre per il problema che gli ammortizzatori perdono olio, non reggono la strada.
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Guest
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