|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 04/08/2016 Messaggi: 15 Points: 45
|
Buongiorno. Felicissimo che il modello abbia raggiunto il mercato italiano, ho sottoscritto l'abbonamento da 12 mesi il 12 luglio scorso. Lo aspettavo da molto, avendolo visto su forum inglesi e giapponesi. Ho ricevuto due giorni fa la prima spedizione, dal piano invii che ho trovato sul sito mi aspettavo che contenesse 7 elementi, invece ne conteneva solo 3. Si tratta di un errore?
Grazie Benedetto
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve Benedetto, hai aderito all'offerta dalla durata di 12 mesi o a quella da 24?
Saluti, Admin
|
|
Gruppi:
|
A quella da 12 mesi. Ho già scritto sia attraverso il sito usando il tasto "contattaci" che per mail a modelspace@deagostini.it, ma non ho ancora ricevuto risposta.
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
In questo caso dovresti aver ricevuto tutti i componenti elencati nel .pdf del pack #1.
Ti contatto via messaggio privato.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
Gruppi:
|
Ho esaminato la situazione e secondo me c'è l'offerta del primo invio a 19,90 EUR che trae in inganno: questa vale solo se si sottoscrive l'abbonamento a 24 mesi, se si sceglie l'opzione a 12 mesi il primo invio, se fatto come dal piano invii in pdf, non può avere lo stesso prezzo, dovendo contenere 7 elementi e non 3.... Credo che sarebbe opportuno aggiornare l'offerta secondo l'opzione 12 o 24 mesi oppure modificare il piano degli invii. Adesso mi aspetto l'invio di un pacco con i 4 elementi mancanti a 49,90 eur. Saluti
|
|
Rank: Utente Avanzato Gruppi: Registered
Iscritto: 14/07/2016 Messaggi: 50 Points: 140 Locazione: monza
|
io ho ricevuto l'email di spedizione effettuata con SDA la settimana scorsa, ma ancora non ho ricevuto niente, mi pare strano considerando che vengono indicati massimo 3 giorni lavorativi.
|
|
Gruppi:
|
Cippolippo, suppongo che ormai avrai ricevuto il tuo pacco ma, giusto per tranquillizzarti, io ho sottoscritto l'abbonamento il 12 luglio e il pacco è arrivato il 29 luglio o il 1 agosto.
|
|
|
Benedetto ha scritto:Cippolippo, suppongo che ormai avrai ricevuto il tuo pacco ma, giusto per tranquillizzarti, io ho sottoscritto l'abbonamento il 12 luglio e il pacco è arrivato il 29 luglio o il 1 agosto. Ciao Benedetto, grazie, ma no, ancora niente. io ho fatto l'abbonamento il 6 luglio,pagamento con Paypal, mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione con SDA il 29 luglio,indicando da 1 a 3 giorni lavorativi, e ancora non ho ricevuto niente. Ho mandato anche email a modelspace per avere informazioni e/o un numero di tracciabilità ma nessuna risposta. Direi che come inizio non è il massimo: a te mancano dei fascicoli, e a me non è ancora arrivato niente.
|
|
Gruppi:
|
Buongiorno. Ho ricevuto il secondo pacco, purtroppo contiene esattamente le stesse 3 parti che avevo ricevuto nel primo pacco..... parti 1, 2 e 3. Pensavo mi mandaste le 4, 5, 6 e 7.
|
|
|
Benedetto ha scritto:Buongiorno. Ho ricevuto il secondo pacco, purtroppo contiene esattamente le stesse 3 parti che avevo ricevuto nel primo pacco..... parti 1, 2 e 3. Pensavo mi mandaste le 4, 5, 6 e 7. sembrerebbe che ci sia un pò di confusione allora alla deagostini, sulla gestione dell'opera. a me è arrivata una email di effettuata spedizione a luglio, e ancora non mi è arrivato niente. qualche giorno fa mi è arrivata un'altra email di avvenuta spedizione, vediamo se sta settimana arriva qualcosa.
|
|
|
arrivato anche a me primo pacco. e anche a me contenente solo 3 fascicoli, invece dei sette previsti nel piano dell'opera di 12 mesi che ho sottoscritto.
|
|
Gruppi:
|
Finalmente! Ho appena ricevuto una scatola con le parti 4, 5, 6 e 7! :-)
Grazie
|
|
|
ricevuto anch'io ieri il pacco con i fascicoli 4,5,6,7....tutto ok! Grazie anche da parte mia.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Bel inizio insomma! :D Gestendo la DeAgostini già altre spedizioni mi sembrava strana questa confusione, ma l'importante è che si sia risolto e che da ora vada tutto liscio. Adesso mancano solo i diari di costruzione, su da bravi!! :P
|
|
|
ricevuto ieri 2a spedizione, fino al fascicolo 14. Tutto ok!
|
|
Guest (2)
|