Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

3 {0} Pagine: <123
Chiusura Forum De Agostini Opzioni
admin
#41 Inviato : mercoledì 4 maggio 2016 18:21:13
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Salve,
ho chiesto aggiornamenti in merito.

Saluti,
Admin
jack.aubrey
#42 Inviato : lunedì 30 maggio 2016 09:53:22

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
admin ha scritto:
Salve,
ho chiesto aggiornamenti in merito.

Saluti,
Admin


C'è qualche novità ?
Valter
#43 Inviato : martedì 31 maggio 2016 18:18:03

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 14/12/2015
Messaggi: 6
Points: 21
Salve hai chiedto informazioni ma possibile che non ti rispondono?
admin
#44 Inviato : martedì 31 maggio 2016 22:58:34
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
Mi confermano che i tecnici stanno sempre lavorando alla migrazione dei vecchi messaggi, appena ci saranno aggiornamenti ve li comunicherò.

Saluti,
Admin
Valter
#45 Inviato : martedì 2 agosto 2016 08:26:45

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 14/12/2015
Messaggi: 6
Points: 21
Buongiorno,ma si può sapere se manca ancora tanto o sono quasi pronti per ripubblicare tutto?
jack.aubrey
#46 Inviato : sabato 27 agosto 2016 08:37:46

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
admin ha scritto:
Mi confermano che i tecnici stanno sempre lavorando alla migrazione dei vecchi messaggi, appena ci saranno aggiornamenti ve li comunicherò.

Saluti,
Admin


A tre mesi di distanza c'è qualche novità positiva ?

Ormai ci credo poco e quel residuo di fiducia è totalmente scomparso . . ora il tutto ricorda una telenovela di infimo livello.
In assenza di informazioni mi metterò il cuore in pace e mi toglierò dai "maroni" una volta per tutte convinto che sia stata fin dall'inizio una solenne presa per il sedere nei confronti di tutti gli utenti del vecchio forum.
Attendendo notizie, cordialmente saluto. Jack.Aubrey.
Muun
#47 Inviato : sabato 27 agosto 2016 13:24:34

Rank: Utente Pro

Gruppi: Registered

Iscritto: 01/05/2016
Messaggi: 165
Points: 513
Locazione: Desenzano
Bravo Jack!

Ben detto, adesso siamo in due a non crederci più!

Tchad80
#48 Inviato : martedì 30 agosto 2016 12:36:40

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 26/04/2016
Messaggi: 2
Points: 6
............penso che non lo rivedremo mai! Sono passati esattamente 11 mesi dalla promessa di rimettere il forum on line !!!!!!!
Peccato perché conteneva una quantità enorme di informazioni ed un lavoro incredibile da parte di tutti noi.
dloris60
#49 Inviato : giovedì 1 settembre 2016 17:44:58

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 29/09/2015
Messaggi: 3
Points: 9
Salute a tutti i visitatori.

Era un po' che non passavo da queste parti ma...accidenti che squallore...

Si saranno impegnati molto per ottenere così tanto con così poco???

Ciao ai passanti
dloris60
AndreaR2
#50 Inviato : venerdì 9 settembre 2016 08:39:36

Rank: Pro


Gruppi:

Iscritto: 16/06/2016
Messaggi: 426
Points: 1.299
Cito da questa discussione http://forum.model-space...spx?g=posts&t=20802

admin ha scritto:
Salve di nuovo; in merito alle sue affermazioni:
- De Agostini Passion e Modelspace erano e rimangono due entità separate, non ci sono eredità da passare.
- Mi perdoni, ma scrive di non voler polemizzare, ma già dalla seconda domanda mi sembra di leggere l'esatto contrario; forse sto solo mal interpretando. Non c'è né disorganizzazione né incompetenza: per ogni opera viene aperto un forum destinato all'uso da parte dell'utenza. Se poi questa utenza decide di non partecipare non possiamo forzarla a farlo in nessun modo.
- Anche per questa domanda non capisco perché metta le mani avanti affermando che le mie risposte non possano essere chiare: come vede le sto rispondendo e non mi paravento dietro a risposte "preconfezionate", come non l'ho fatto svariate volte in passato.
- La ringrazio per la precisazione e il consiglio, in merito al terzo e quarto punto, tuttavia le posso assicurare che possiamo permetterci il mantenimento dell'hardware e della banda e che non abbiamo la minima intenzione chiudere il forum -che riteniamo uno strumento di indubbia utilità- a prescindere dalla partecipazione o meno a una o più sezioni di esso.

Cordiali saluti,
Admin


Credo che qui rispondano con sincerità...
admin
#51 Inviato : venerdì 9 settembre 2016 10:28:33
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.919
Locazione: UK
AndreaR2, perdonami, ma estrapoli una risposta da una discussione che con questa faccenda non c'entra assolutamente nulla.
Ribadisco, DeAgostini Publishing (ex Passion) e ModelSpace operano in maniera del tutto indipendente l'una dall'altra. La prima si occupa di proporre le opere in edicola e in abbonamento -di tutti i tipi, e non solo modellistiche- mentre l'altra opera esclusivamente online, e solo per il modellismo.

Per il forum è stato preso un impegno; ribadisco però che l'integrazione delle vecchie discussioni e relative immagini non è cosa da prendere alla leggera, richiede tempo e impegno da parte dello staff tecnico. Il rischio, prendendo tutto sottogamba, è di distruggere tutto il contenuto attuale del forum, corrompere il database e rendere il tutto inutilizzabile. Tenete conto che la piattaforma attuale non gestisce solo il forum Italiano, ma tutti i forum globali di Model Space.

Dalle ultime indicazioni avute posso confermare che il lavoro è sempre in corso, con una pausa durante il mese di agosto, in cui i nostri uffici sono stati chiusi per ferie.

Capisco la vostra impazienza, ma vi confermo di nuovo che quando ci saranno novità in merito ve le comunicherò immediatamente, senza necessità di solleciti.

Grazie per la pazienza e saluti,
Admin.
Valter
#52 Inviato : giovedì 10 novembre 2016 19:22:11

Rank: Beginner Level 1

Gruppi:

Iscritto: 14/12/2015
Messaggi: 6
Points: 21
Sto perdendo le speranze, ormai non credo più a quello che dici,i fatti parlano.
jack.aubrey
#53 Inviato : venerdì 30 dicembre 2016 10:28:16

Rank: Beginner Level 3


Gruppi: Registered

Iscritto: 02/03/2015
Messaggi: 21
Points: 63
Locazione: Milan (Italy)
Auguri a tutti di buon 2017 . . . .

. . . . Sperando che sia finalmente l'anno buono per rivedere il vecchio forum.


PS: la Napoli/Reggio Calabria l'hanno finalmente finita, va bene che era una strada e non una migrazione di messaggi e immagini da un computer ad un altro, vuoi mettere la differenza.
elizanda
#54 Inviato : venerdì 30 dicembre 2016 13:51:27

Rank: Beginner Level 1

Gruppi: Registered

Iscritto: 06/09/2016
Messaggi: 6
Points: 18
Buon anno anche a te !!!
Goditi un felice 2017 mettendoti serenamente in pace l'animo.
Oramai abbiamo una certa età ed è consigliato non credere più alle favole; il vecchio forum conteneva troppe critiche sulla qualità dei modelli DeA onde per cui non si tireranno MAI la zappa sui piedi rimettendolo in linea.... l'immagine prima di tutto (i panni sporchi si tengono in casa e ben nascosti).

Tanti auguri a tutti
aborille
#55 Inviato : mercoledì 11 gennaio 2017 10:50:29

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 11/01/2017
Messaggi: 1
Points: 3
Per quel che può servire, tramite il servizio fornito da CachedPages si può accedere ai vecchi post. Purtroppo le immagini sono perse.

Potete accedere a CachedPages:

http://www.cachedpages.com/

Ed inserire l'URL dei vecchi forum. Io avevo salvato quelli della santissima Trinidad prima e seconda edizione:

Vascello Santissima Trinidad 1a edizione

Vascello Santissima Trinidad 2a edizione

Inserite il link nell'apposito campo, poi cliccate il bottone "archive.org"
A quel punto vi verrà fatto vedere un calendario con le date delle snapshot. Cliccate la data con la snapshot più recente disponibile.

Alessandro
pauli_modell
#56 Inviato : lunedì 19 giugno 2017 22:43:18

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Nessuna buona nuova ?
Marzillo
#57 Inviato : mercoledì 13 settembre 2017 18:38:36

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 13/09/2017
Messaggi: 1
Points: 3
Un vero peccato
pauli_modell
#58 Inviato : venerdì 27 aprile 2018 10:34:03

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ogni tanto ritorno sull'argomento sperando in novità. Ce ne sono ??
frarinaldo
#59 Inviato : lunedì 3 settembre 2018 09:34:20

Rank: Utente

Gruppi:

Iscritto: 12/08/2015
Messaggi: 10
Points: 20
Buongiorno,
ormai è da tanto che non apro questo forum....speravo di trovare notizie sulla migrazione del vecchio forum De Agostini ma...niente.
Comunque io della De A e di Model Space non ho più comprato niente....hanno perso un buon cliente
Saluti a tutti.
Frarinaldo
pauli_modell
#60 Inviato : lunedì 11 novembre 2019 13:41:49

Rank: Utente

Gruppi: Registered

Iscritto: 11/12/2016
Messaggi: 22
Points: 66
Locazione: Brescia
Ogni tanto torno quì per vedere eventuali novità ,ma non mi sembra. Admin tu ne hai ? magari positive ?
Grazie
Utenti che sfogliano il topic
Guest
3 {0} Pagine: <123
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini