|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 24/04/2016 Messaggi: 127 Points: 380
|
Ciao, cercando qua e la sul web sono incappato un questo forum della DeAgostini USA, che ha pubblicato le foto dei vari assemblaggi degli elementi contenuti nelle varie uscite (issue). http://forum.buildmillen...n-build-diary-issue-20/ Registratevi al forum e buona lettura, con tanti bei dettagli e soprattutto tutte le anticipazioni del materiale in uscita, sino all'uscita 82, di tre giorni fa ... __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
Anche il video raggiungibile al link http://www.model-space.c...ildmillenniumfalcon.com|utmccn=(referral)|utmcmd=referral|utmcct=/forums/topic/the-millennium-falcon-build-diary-issue-23/&__utmv=-&__utmk=219626783 è importante da vedere, poichè ci comunica una errata impostazione della parte tonda sotto il cannone, che dovrà essere scollata e riposizionata... umberto ha allegato le seguenti immagini: __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
... modifica già apportata umberto ha allegato le seguenti immagini: __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Anche io tanto tempo fa. Ma quello è il pezzo della torretta superiore e si utilizzerà tra tantissimo tempo.
|
|
|
.. lo so perchè ho dato uno sguardo veloce alle issue americane, ma dato che sono fermo con il cantiere ... perchè non portarsi avanti. Tu avrai già visualizzato tutte le novità delle prossime uscite sul diario della DeAgostini USA ... giusto ? __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
Avoja! Ho visto tutti i video più e più volte! 😀😀
|
|
|
... sai cosa non sono riuscito a vedere perchè non presente nelle 82 uscite ? ... se la cabina di pilotaggio sarà dotata di plastica o materiale similare al vetro ... __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
|
|
|
.. il dubbio mi è venuto perchè nel video preente sul sito il commentatore scondìsiglia di montare la parte in plastica sotto il rosone di cui ho cambiato la posizione, perchè il riflesso della luce non lo rende uguale alla realtà __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Ciao, in effetti sembrerebbe che tutti lo presentino senza vetri... Probabilmente non vanno d'accordo con le luci,ma vedremo. Sarebbe un vero peccato doverlo "mostrare" senza vetri!
Un saluto a tutti!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
Tutti i vetri, nel caso fossero troppo spessi o poco lucidi quelli originali, si potrà provare secondo me a sostituirli con dei fogli di plastica trasparente sottile (1mm al max) opportunamente ridisegnati e tagliati sull'impronta degli originali. Lo sto per provare su un modello di TIE e poi vi farò sapere. Altra operazione che si potrebbe fare poi sarebbe di dargli una mano di cera lucidante. Su molti siti ne consigliano una estera che sembra essere la migliore, Future mi sembra, acquistabile solo online oppure per un'alternativa in Italia viene consigliata la "Livax 20 carati" con il suo decerante "Livax d20". Il decerante serve per togliere le vecchie cere o per pulire l'aerografo dopo aver usato la cera con esso. Io l'ho trovata in alcune Sma e nei negozi Acqua&Sapone (spero si possa dire per consigliare senza voler fare pubblicità a nessuno). Tutto questo l'ho preso da consigli di chi fa calotte di aerei da anni
|
|
Guest (2)
|