|
Rank: Member
Gruppi: Registered
Iscritto: 07/05/2016 Messaggi: 22 Points: 69 Locazione: Napoli
|
Salve a tutti, ho un problema con la camera della DeAgostini incollata sotto al musetto. Premesso che per ora (dopo tante spese) non ho voglia di comprare una action cam (poi se ne parla), mi dilettavo a tempo perso a registrare con la camera, solo che da qualche giorno a questa parte non funziona più. La telecamera si accende (insieme a tutto il drone), il LED rosso si accende, ma quando provo a muovere la levetta sulla TX810, non succede nulla. Ho provato a: cambiare la MicroSD; cambiare canale (messa su CH7); ad accendere il drone senza camera, spegnerlo e poi collegarla e riaccenderla. Niente. Ci sono altre prove che potrei fare? Ho inviato una mail al servizio clienti, rientra in garanzia? Saluti Paki
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Ciao Pakos86, contatta il servizio clienti e richiedi una nuova camera in sostituzione gratuita.
Cordiali saluti, Admin.
|
|
|
Vorrei segnalare due cose: 1) ho inviato decine di mail al servizio clienti (non ho modo di telefonare al numero a pagamento), e non mi hanno risposto manco i striscio; 2) sto usando il mio Sky Rider Drone senza la camera integrata, e ho notato un netto miglioramento del velivolo: il GPS aggancia in 30 secondi (a videocamera collegata anche 5 minuti) e l'autonomia ora supera, e di molto, i 10 minuti. A questo punto prenderò una action cam non costosissima e un paio di batterie e amen. Paki
|
|
|
Aggiorno la discussione. Mi ha risposto il servizio clienti DeA, mi è stato spedito il n°55. Grazie.
|
|
Gruppi:
Iscritto: 15/06/2016 Messaggi: 11 Points: 39
|
Beato tu io ancora non sono riuscito ad armare I motori visto la serietà che ha la de Agostini che non manda i pezzi difettosi dicendo che non ha la disponibilità vediamo quando c'è l'anno visto che è due mesi che aspetto i pezzi difettosi e credo che non saranno solo quelli che aspetto xi anno rifilato un bel pacco e l'oro anno incassato bei soldini e da qui si vede la serietà della de Agostini
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Io aspetto la centralina da fine maggio TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest
|