|
Rank: Vicemaster Gruppi: Registered
Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 565 Points: 1.713 Locazione: Roma
|
Oggi il servizio clienti mi ha detto che sono in via di spedizione...
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 24/04/2016 Messaggi: 127 Points: 380
|
Ciao Domenico, tu non hai ancora postato foto del tuo cantiere, a che punto sei ? __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 01/04/2016 Messaggi: 329 Points: 993 Locazione: Ferrara
|
Arrivati venerdi i numeri dal 10 al 13. Ma devo fare i complimenti alla DeAgostini per il supporto al cliente. Il 10 maggio (giorno piovosissimo) il postino ha lasciato il pacco contenete i numeri 8-9 (contententi il circuito elettrico) sul muretto. Il nylon era strappato e fascicoli e pezzi completamente zuppi di acqua. Fatto richiesta per la sostrituzione dei fascicoli, dopo 10 giorno la deagostini mi ha reinviato i nuovi fascicoli. Un sentito plauso per il supporto ricevuto.
|
|
|
umberto ha scritto:Ciao Domenico, tu non hai ancora postato foto del tuo cantiere, a che punto sei ? Hai ragione! Ma non avendo i numeri 6 e 7 sono un po' bloccato...
|
|
|
Il numero 20 si sta facendo attendere pure in edicola... E' la prima volta...
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 16/06/2016 Messaggi: 426 Points: 1.299
|
domenico.neri@gmail.com ha scritto:Il numero 20 si sta facendo attendere pure in edicola... E' la prima volta... Confermo
|
|
|
|
|
|
La mia edicola ha riaperto oggi ed ho ritirato il numero 24.
|
|
|
domenico.neri@gmail.com ha scritto:La mia edicola ha riaperto oggi ed ho ritirato il numero 24. Ma io ero rimasto al numero 23 ad inizio agosto, poi ha chiuso anche la mia edicola ed ancora non sono passato a controllare. Ora non dovrebbero essere usciti altri tre numeri? Se dici di avere solo il 24 probabile che abbiano bloccato le uscite per due settimane? Oppure il tuo edicolante non ha ancora ricevuto i vecchi invii dopo aver riaperto dalle ferie?
|
|
|
L'edicolante ha detto che gli hanno mandato solo quello. Purtroppo l'edicola non ha il controllo su cosa gli arriva e quando... Spero che la settimana prossima gli mandino tutti i numeri fino all'ultimo, che dovrebbe essere il 28.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
domenico.neri@gmail.com ha scritto:L'edicolante ha detto che gli hanno mandato solo quello. Purtroppo l'edicola non ha il controllo su cosa gli arriva e quando... Spero che la settimana prossima gli mandino tutti i numeri fino all'ultimo, che dovrebbe essere il 28.
Egregi,credo che non siano più in là del 25... Ieri mi è arrivata la mail di conferma spedizione (abbonamento) con all'interno i n. 22-23-24-25. Se non hanno inviato niente oltre il n.25,non credo che siano in ritardo di 3/4 fascicoli rispetto all'edicola... Forse l'ADMIN...potrebbe chiarire il tutto... Saluti a tutti.
|
|
|
Dal piano dell'opera, ogni martedi di agosto doveva uscire un numero, esattamente:
23 - 2/8/2016 24 - 9/8/2016 25 - 16/8/2016 26 - 23/8/2016 27 - 30/8/2016
Ora bisogna vedere se il piano dell'opera è così solo sulla carta o se è reale.
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 24/04/2016 Messaggi: 127 Points: 380
|
Ciao, lo scorso giovedì (giorno di consegna dei fascicoli all'edicolante) ho acquistato il nr. 26 (provincia di Catania) ... __________ Ciao a tutti Umberto
|
|
|
Questa è la conferma che le uscite non si sono interrotte. Grazie!
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 409 Points: 1.239 Locazione: Verona
|
Grazie dell'info.,quindi con l'abbonamento siamo in ritardo di almeno 2/3 uscite...chissà perchè...
|
|
|
Ma guarda, visto quello che è successo a me, mi meraviglio che vi arrivano i pacchi regolarmente! :)
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
domenico.neri@gmail.com ha scritto:L'edicolante ha detto che gli hanno mandato solo quello. Purtroppo l'edicola non ha il controllo su cosa gli arriva e quando... Spero che la settimana prossima gli mandino tutti i numeri fino all'ultimo, che dovrebbe essere il 28. Salve Domenico, le edicole, a meno di richiedere la copia garantita DeA (non so se sia la tua situazione) non ricevono direttamente i fascicoli da DeAgostini, ma dai distributori di zona: in questo caso è possibile che ci siano stati dei ritardi, soprattutto a causa delle ferie estive. Saluti, Admin
|
|
|
Salve Admin,
infatti io ho da quando ho richiesto la copia garantita non ho avuto mai problemi. I problemi c'erano all'inizio quando avevo sottoscritto l'abbonamento che Poste Italiane aveva perso 3 volte la stessa spedizione...
Secondo me sbaglia di grosso De Agostini ad affidarsi a Poste Italiane, oltretutto, utilizzando la modalità più economica di spedire, che non è neanche garantita.
Potrebbe far tranquillamente pagare parte del costo di spedizione (2-3 euro) al cliente, ed utilizzare un corriere espresso, e fornire un servizio impeccabile.
|
|
Rank: Beginner Level 3 Gruppi: Registered
Iscritto: 25/08/2016 Messaggi: 39 Points: 117
|
Anch'io sono fermo al 21. Il mio edicolante, che ha fatto solo una settimana di ferie per ferragosto, quindi dal 15 al 21 è riaperto il 22 ad oggi non ha ricevuto niente. Praticamente ci passò quasi tutti i giorni
|
|
|
Kiko ha scritto:Anch'io sono fermo al 21. Il mio edicolante, che ha fatto solo una settimana di ferie per ferragosto, quindi dal 15 al 21 è riaperto il 22 ad oggi non ha ricevuto niente. Praticamente ci passò quasi tutti i giorni Al num. 21 è strano, il mio edicolante ha chiuso prima di ferragosto e fino al 23 gli sono arrivati tutti regolari. Ora ha riaperto, ma ancora non ci sono passato, domani vado a controllare
|
|
Guest (2)
|