|
Rank: Beginner Level 1 Gruppi: Iscritto: 13/04/2016 Messaggi: 7 Points: 24
|
Salve a tutti ho un problema col mio SRD praticamente mon appena attivo la modalità GPS resta fermo sul suo spazio ma con una rotazione contina da sx a dx ecco il video https://youtu.be/JHGx334qy98 quindi in questo modo non ho la possibilità di restare fermo per una ripresa fissa A qualcuno di voi è mai capitato lo stesso problema? Gtazie
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Cosa hai fatto ai carrelli?! Hai già spostato gli esc ai lati dello chassis? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
Si certo li ho messi alle 4 estremità i carrelli li ho dovuti modificare perchè quelli in plastica li ho rotti dopo una serie di atterraggi le prime volte...ma nn credo possa essere quello il problema e come che il drone mi corregga sempre la direzione... Tu che ne pensi? Grazie!
|
|
|
Ma è un problema che hai sempre avuto oppure è più recente? Dal video sembra che sia un problema della bussola, dato che si presenta solo in modalità GPS TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
No non avevo provato mai questa modalità prima di quel volo, in modalità manuale vola perfetto non ho ancora provato le altre modalità perché ho paura che impazzisce e perdo il controllo... Come faccio a capire se è la bussola cosa posso provare? Sottolineo che la calibrazione la effettua sempre prima di ogni volo su una superfice perfettamente piana! Grazie!!
|
|
|
Ci sono tre possibilità: o ci sono interferenze elettromagnetiche nella zona in cui voli, o gli esc producono troppe interferenza o la bussola della tua scheda dei sensori è danneggiata. Giusto per fare un tentativo prova a mettere un foglio di rame o qualche strato di carta stagnola sotto alla centralina e prova a vedere se il problema si ripresenta. TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest (2)
|