Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

KIT RADIOCOMANDO, BATTERIA E CARICA BATTERIE Opzioni
truffato
#1 Inviato : martedì 24 maggio 2016 16:29:28

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 23/05/2016
Messaggi: 1
Points: 3
Vorrei far sapere a tutti come si è comportata la De Agostini nei miei riguardi.
Ho acquistato tutto il piano dell'opera dello sky drone, fino all'ultimo fascicolo in cui la De Agostini ha messo una cedola per l'acquisto del kit radiocomando, batteria, e carica-batterie (159/90 euro) indispensabile per l'uso del drone.
La dicitura nella cedola recitava :
"Gli oggetti verranno spediti entro 120 giorni. Pagamento in contrassegno".
L'ordine è stato spedito per posta il 18 gennaio, dopodiché ho aspettato tranquillamente sapendo che i tempi erano lunghi.
In questi giorni ho protestato con la De Agostini perché ancora non ho ricevuto nulla, e mi ha risposto di NON aver mai ricevuto il mio ordine.
Mi ha anche detto che sono sprovvisti del kit (che deve arrivare dall'inghilterra, ma non si sa quando) e che avrei dovuto fare un nuovo ordine sul sito.
Sul sito però NON C'E' ALCUN MODO di fare l'ordine, perché il kit non c'è.
C'è solo l'offerta dell'intero piano del'opera....senza alcun accenno al kit.
E' questo il modus operandi della De Agostini ?
Ho interpellato anche telefonicamente la Guardia di Finanza e domani andrò all'Unione Consumatori per tutelarmi.
Non posso utilizzare il drone per colpa della Ditta stessa che me l'ha venduto : la De agostini !!
Ho l'intero drone, costruito pazientemente...ma non ho la cosa più importante per farlo volare...
Penso che diffonderò ampiamente quanto successo, attraverso i miei blog e il web...anche se ciò non mi darà ciò che mi spetta.
Emanuele
Lucalee
#2 Inviato : martedì 24 maggio 2016 16:54:42

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Messaggi: 116
Points: 343
Ritieniti fortunato a me per colpa del elettronica scadente ho perso il drone e non sono stato l unico a perderlo.almeno te per il ritardo del radiocomando ancora hai il drone
admin
#3 Inviato : venerdì 27 maggio 2016 15:30:23
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
truffato ha scritto:
Vorrei far sapere a tutti come si è comportata la De Agostini nei miei riguardi.
Ho acquistato tutto il piano dell'opera dello sky drone, fino all'ultimo fascicolo in cui la De Agostini ha messo una cedola per l'acquisto del kit radiocomando, batteria, e carica-batterie (159/90 euro) indispensabile per l'uso del drone.
La dicitura nella cedola recitava :
"Gli oggetti verranno spediti entro 120 giorni. Pagamento in contrassegno".
L'ordine è stato spedito per posta il 18 gennaio, dopodiché ho aspettato tranquillamente sapendo che i tempi erano lunghi.
In questi giorni ho protestato con la De Agostini perché ancora non ho ricevuto nulla, e mi ha risposto di NON aver mai ricevuto il mio ordine.
Mi ha anche detto che sono sprovvisti del kit (che deve arrivare dall'inghilterra, ma non si sa quando) e che avrei dovuto fare un nuovo ordine sul sito.
Sul sito però NON C'E' ALCUN MODO di fare l'ordine, perché il kit non c'è.
C'è solo l'offerta dell'intero piano del'opera....senza alcun accenno al kit.
E' questo il modus operandi della De Agostini ?
Ho interpellato anche telefonicamente la Guardia di Finanza e domani andrò all'Unione Consumatori per tutelarmi.
Non posso utilizzare il drone per colpa della Ditta stessa che me l'ha venduto : la De agostini !!
Ho l'intero drone, costruito pazientemente...ma non ho la cosa più importante per farlo volare...
Penso che diffonderò ampiamente quanto successo, attraverso i miei blog e il web...anche se ciò non mi darà ciò che mi spetta.
Emanuele



Salve,
sono spiacente per il problema segnalato; è raro, ma è possibile che il servizio postale abbia smarrito la cedola d'ordine, e quindi non sia mail arrivata a De Agostini.
Il kit sarà reso di nuovo disponibile per l'ordine nel più breve tempo possibile, non oltre la fine del prossimo mese.

Cordiali saluti,
Admin.
Tchad80
#4 Inviato : giovedì 16 giugno 2016 13:29:37

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 26/04/2016
Messaggi: 2
Points: 6
"Il kit sarà reso di nuovo disponibile per l'ordine nel più breve tempo possibile, non oltre la fine del prossimo mese.".......ma veramente pensate che si riesca ancora ad avere fiducia nella DeA?
admin
#5 Inviato : giovedì 16 giugno 2016 13:31:52
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 625
Points: 1.925
Locazione: UK
Salve Tchad80,
la tua presentazione non è stata delle migliori, mi dispiace.

Ti invito a leggere il regolamento del forum, grazie.

Saluti,
Admin.
mikame
#6 Inviato : martedì 28 giugno 2016 16:14:23
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 28/06/2016
Messaggi: 13
Points: 39
buona serata a tutti sono nuovo nel forum
mikame
#7 Inviato : martedì 28 giugno 2016 18:17:25
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 28/06/2016
Messaggi: 13
Points: 39
vorrei che qualcuno mi aiutasse perchè è da marzo che ho ordinato il radiocomando la batteria e il caricabatterie ma non è arrivato ancora niente, sinceramente ora mi sono stancato di aspettare e vorrei sapere se il radiocomando tactic ttx 850 puo' andare bene lo stesso? vi prego datemi qualche delucidazione in merito.
Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini