Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Camera non registra Opzioni
Pakos86
#1 Inviato : lunedì 27 giugno 2016 10:23:48
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/05/2016
Messaggi: 22
Points: 69
Locazione: Napoli
Salve a tutti,
ho un problema con la camera della DeAgostini incollata sotto al musetto.
Premesso che per ora (dopo tante spese) non ho voglia di comprare una action cam (poi se ne parla), mi dilettavo a tempo perso a registrare con la camera, solo che da qualche giorno a questa parte non funziona più.
La telecamera si accende (insieme a tutto il drone), il LED rosso si accende, ma quando provo a muovere la levetta sulla TX810, non succede nulla. Ho provato a:
cambiare la MicroSD;
cambiare canale (messa su CH7);
ad accendere il drone senza camera, spegnerlo e poi collegarla e riaccenderla.
Niente.
Ci sono altre prove che potrei fare?
Ho inviato una mail al servizio clienti, rientra in garanzia?
Saluti
Paki
admin
#2 Inviato : lunedì 27 giugno 2016 10:43:14
Rank: Amministratore

Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds

Iscritto: 07/01/2015
Messaggi: 626
Points: 1.928
Locazione: UK
Ciao Pakos86,
contatta il servizio clienti e richiedi una nuova camera in sostituzione gratuita.

Cordiali saluti,
Admin.

Pakos86
#3 Inviato : venerdì 1 luglio 2016 10:59:38
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/05/2016
Messaggi: 22
Points: 69
Locazione: Napoli
Vorrei segnalare due cose:
1) ho inviato decine di mail al servizio clienti (non ho modo di telefonare al numero a pagamento), e non mi hanno risposto manco i striscio;
2) sto usando il mio Sky Rider Drone senza la camera integrata, e ho notato un netto miglioramento del velivolo: il GPS aggancia in 30 secondi (a videocamera collegata anche 5 minuti) e l'autonomia ora supera, e di molto, i 10 minuti.
A questo punto prenderò una action cam non costosissima e un paio di batterie e amen.
Paki
Pakos86
#4 Inviato : martedì 26 luglio 2016 19:34:19
Rank: Member

Gruppi: Registered

Iscritto: 07/05/2016
Messaggi: 22
Points: 69
Locazione: Napoli
Aggiorno la discussione.
Mi ha risposto il servizio clienti DeA, mi è stato spedito il n°55.
Grazie.
luca1978
#5 Inviato : martedì 26 luglio 2016 19:41:17
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 15/06/2016
Messaggi: 11
Points: 39
Beato tu io ancora non sono riuscito ad armare I motori visto la serietà che ha la de Agostini che non manda i pezzi difettosi dicendo che non ha la disponibilità vediamo quando c'è l'anno visto che è due mesi che aspetto i pezzi difettosi e credo che non saranno solo quelli che aspetto xi anno rifilato un bel pacco e l'oro anno incassato bei soldini e da qui si vede la serietà della de Agostini
ComputermanAM13
#6 Inviato : mercoledì 27 luglio 2016 06:43:55

Rank: Utente Pro


Gruppi: Registered

Iscritto: 19/02/2016
Messaggi: 258
Points: 1.040
Locazione: Milano (IT)
Io aspetto la centralina da fine maggio
TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini