Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

caricamento batteria Opzioni
bluthunder
#1 Inviato : sabato 25 giugno 2016 20:29:16

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 25/06/2016
Ciao a tutti sono nuovo del forum
Devo dire che leggendo avete avuto parecchi problemi nel costruire ma sopratutto far funzionare a dovere questo giocattolo!

Finito il modello, richiedo il telecomando con batteria, ricevente e caricabatteria, dopo mesi di attesa mi arriva il tutto, dico: finalmente aspetta che smanetto un po e vediamo di provarlo....

2 giorni fa metto la batteria sotto carica selezionando in Lipo il tipo di carica, alla mattina mi ritrovo la spia rossa del caricabatteria con il led della cella 2 che lampeggia, nelle istruzioni dice che è per via del bilanciamento, attendo ancora, smette di lampeggiare e inizia la cella 3 a lampeggiare, dico, dai forse è la volta buona, aspetta ancora e riprende a lampeggiare la cella 2 e la 3 smette..
il tutto in questi 2 giorni ho staccato tutto per la disperazione! Anche perche la batteria non carica..

Questo è quanto sto drone sta diventando una vera odissea, adesso che devo fare? ovviamente c'è qualcosa che non va nel carica batteria o nella batteria, per farmi sostituire il tutto cosa devo fare? sperando che non debba aspettare altri mesi per poterlo provare, e di non riscontrare altri problemi di vario genere

heeelp!

Lucalee
#2 Inviato : domenica 26 giugno 2016 17:28:30

Rank: Pro

Gruppi:

Iscritto: 13/12/2015
Chiama il 199120120 e chiedi la sostituzione dell caricabatterie e batteria
GIANNISKY
#3 Inviato : domenica 26 giugno 2016 19:26:48

Rank: Beginner Level 3

Gruppi:

Iscritto: 02/03/2016
Misura con un tester il valore delle singole celle e verifica che siano tutte allo stesso livello (tolleranza di 0,0x Volts)....
bluthunder
#4 Inviato : martedì 28 giugno 2016 08:49:42

Rank: Nuovo Iscritto

Gruppi:

Iscritto: 25/06/2016
Ciao raga,
ho provato a contattare l'assistenza clienti, per tutta risposta non ha voluto dirmi nulla di concreto, dicendomi di contattare il "tecnico" che fra l'altro ce 1 solo volta a settimana per 2 ore circa!

Ma possibile che non esiste nessun altro numero per poter contattare qualcuno?
vi è capitato anche a voi un simile disservizio???

Dopo più di 1 anno per costruirlo, altri 3/4 mesi per ricevere telecomando adesso nemmeno funziona e si permettono di assisterci alle nostre lamentele 1 volta a settimana x 2 ore? Se qualche admin o chi per esso legge quanto scritto sappia che per me non finisce qui, se a breve non si risolve questa situazione sarò obbligato a riparlarne nelle sedi opportune!!!

grazie in ogni caso alle dritte che mi avete dato sono profondamente deluso!!!
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini