Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Log In | Registrati

Come armare i motori? Opzioni
luca1978
#1 Inviato : mercoledì 15 giugno 2016 11:46:38
Rank: Member

Gruppi:

Iscritto: 15/06/2016
salve a tutti gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come armare i motori premetto che ho gia' fatto tutti i controlli tutti i tentativi e non riesco ,possibile che abbia saltato qualche passagio se gentilmente qualcuno mi puo' aiutare
adacor
#2 Inviato : mercoledì 15 giugno 2016 17:57:35

Gruppi:

Iscritto: 26/02/2016
luca1978 ha scritto:
salve a tutti gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come armare i motori premetto che ho gia' fatto tutti i controlli tutti i tentativi e non riesco ,possibile che abbia saltato qualche passagio se gentilmente qualcuno mi puo' aiutare

Ciao
Se hai fatto tutti i controlli se la batteria è carica, se le luci led di coda sono accesi, se hai fatto l'abbinamento tra trasmittente e ricevente, se hai fatto la calibrazione dei sensori, il drone deve per forza armare i motori se porti i due stick in basso entrambi verso il centro, ovviamente i canali le leve 5 e 6 devono essere tutte indietro.
All'inizio del forum c'è un file in pdf dove ti spiega tutto quello che devi fare prima di armare i motori- Prova
luca1978
#3 Inviato : venerdì 17 giugno 2016 17:38:30

Gruppi:

Iscritto: 15/06/2016
ciao grazie per avermi risposto ma io ho gia' fatto tutte le prove che tu hai descritto pero senza ottenere alcun risultato non so che devo fare di una cosa sono certo stavolta la de agostini ci ha tirato un bel pacco
Utenti che sfogliano il topic
Guest (2)
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

DeAgostini