|
Rank: Advanced Member
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Salve a tutti ! Ho fatto un volo oggi è quando ho messo la batteria per caricarsi ho visto che sia gonfiata . Quale sarà il problema ? Quando lo messa sul drone prima di volo era normale . Quando lo schiacci è morbido non dura , sembra de essere aria sotto la copertura di plastica ..... Si po' utilizzare ancora? Ha la garanzia le batterie ?
|
|
Gruppi:
Iscritto: 18/12/2015 Messaggi: 32 Points: 96
|
Anch'io ho lo stesso problema con la batteria della Dea, funziona pero e gonfia e non mi fido ad usarla. Considerazioni in merito? Grazie.
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 24/12/2015 Messaggi: 78 Points: 243
|
Io sto usando 2 Full Power Gold Edition V2 5200 50-80C sono molto soddisfatto,è gonfia anche la mia quella della DEA non la uso più, dovrò buttarla.
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Penso che il problema sia dovuto a una eccessiva richiesta di energia che la batteria non riesce a dare al drone, dato che ha un C rating di soli 25C TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
Iscritto: 26/01/2016 Messaggi: 38 Points: 114
|
Grazie per i consigli . Ci compro anche io la gold edition .
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, le batterie gonfie non vanno assolutamente utilizzate né soprattutto caricate: per la vostra sicurezza vanno smaltite al più presso presso i punti di raccolta delle batterie esauste.
Saluti, Admin.
|
|
Gruppi:
|
Ma e normale che dopo 10 cariche la batteria e da buttare?
|
|
Gruppi:
|
So che sono delicate le LI-PO però non succede con le batterie acquistate separatamente, secondo lei admin rientrano nella sostituzione in garanzia?
|
|
Rank: Amministratore
Gruppi: Administrator, Administrators, Forum Support Team, Global Forum Support, Global Forum Support Team, Moderator, Official Builds
Iscritto: 07/01/2015 Messaggi: 626 Points: 1.928 Locazione: UK
|
Salve, per questa questione ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti: http://www.model-space.com/it/contacts
Saluti, Admin
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Gen.ar ha scritto:Ma e normale che dopo 10 cariche la batteria e da buttare? Il problema non è la ricarica ma la scarica. Se avessero avuto un C rating non penso ci sarebbe stato questo problema. Admin, sai perchè il drone non è più in vendita? TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Guest
|