|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Io aspetto 5 giorni poi andrò per vie legali ho scritto oggi alle iene e striscia la notizia vediamo che succede
|
|
|
Dopo svariate e-mail e telefonate al servizio clienti tutto tace ,bel servizo clienti complimenti
|
|
Rank: Nuovo Iscritto Gruppi: Iscritto: 01/02/2016 Messaggi: 3 Points: 9
|
Dopo avere ricevuto il 2 cavetto usb che funziona solo appena tolto dal freezer(il primo proprio non funzionava),fatte tutte le calibrazioni sono andato in un campo da calcio parrocchiale lungo 105m e largo 75m senza cavi vicino.Messo altezza max 10metri e distanza max 20metri.Led rosso fisso led verde lampeggiante,led blu fisso, punto di decollo memorizzato.Decollo dal centro del campo in manuale lo SRD fa quello che vuole,atterraggio molto brusco ma non si rompe niente.Ridecollo in assistita e altitude hold,va meglio,dopo 2 minuti metto in RTH e se ne va per i fatti suoi,non risponde piu a nessun comando e va a schiantarsi contro il muro della chiesa a 70 metri dal punto di decollo a 10 metri di altezza con caduta rovinosa a terra.Risultato 2 carrelli rotti, 1 sfera di orientamento rotta, parte posteriore dello chassis spaccata, scheda dei led posteriori distrutta, batteria ammaccata ma sembra funzioni ancora.Adesso scrivero' una mail a DeAgostini che mi mandino in garanzia tutto quello che si e'rotto. Puo'essere successo per un difetto della scheda dei sensori di volo?
|
|
|
Le cause possono essere tante la centralina ,la scheda dei sensori io come già scritto lo perso cioè in modalità assistita se ne andato da solo
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
nononani ha scritto:Dopo avere ricevuto il 2 cavetto usb che funziona solo appena tolto dal freezer(il primo proprio non funzionava),fatte tutte le calibrazioni sono andato in un campo da calcio parrocchiale lungo 105m e largo 75m senza cavi vicino.Messo altezza max 10metri e distanza max 20metri.Led rosso fisso led verde lampeggiante,led blu fisso, punto di decollo memorizzato.Decollo dal centro del campo in manuale lo SRD fa quello che vuole,atterraggio molto brusco ma non si rompe niente.Ridecollo in assistita e altitude hold,va meglio,dopo 2 minuti metto in RTH e se ne va per i fatti suoi,non risponde piu a nessun comando e va a schiantarsi contro il muro della chiesa a 70 metri dal punto di decollo a 10 metri di altezza con caduta rovinosa a terra.Risultato 2 carrelli rotti, 1 sfera di orientamento rotta, parte posteriore dello chassis spaccata, scheda dei led posteriori distrutta, batteria ammaccata ma sembra funzioni ancora.Adesso scrivero' una mail a DeAgostini che mi mandino in garanzia tutto quello che si e'rotto. Puo'essere successo per un difetto della scheda dei sensori di volo? Guarda, non penso che dipenda dall'elettronica, visto che l'apparecchio che abbiamo acquistato è "perfetto" ed "affidabile"...Piuttosto la vicinanza alla parrocchia è da prendere in considerazione. Far volare un aggeggio infernale lì mi sembra incompatibile.
|
|
Rank: Advanced Member Gruppi: Iscritto: 03/01/2016 Messaggi: 33 Points: 102
|
Dai admin, chiudi anche questo topic...
|
|
Rank: Semipro Level 2 Gruppi: Iscritto: 29/01/2016 Messaggi: 83 Points: 252
|
Cari colleghi di sventura io ho avuto un problema simile il drone è volato via , ho chiesto i pezzi difettosi l ho rimontato è provato centinaia di volte ed è sempre andato bene , poi volevo capire e ho preso solo la scheda dei sensori all interno della centralina l ho messa su quella cambiata e ecco che il drone prima si è alzato e poi è volato via da solo di nuovo , solo che sta volta l ho legato !!!!! L ho fatto x capire il problema quale è ed è questo io l ho dico e ridico centinaia di volte , il problema di questo drone è la imu che sta nella centralina !!!! Un altra esperienza su quella centralina che ho cambiato , cioè la prima con cui ho perso il drone ho montato una imu comprata di tasca mia la gy-87 , invece della gy-86 che monta il nostro drone, ed è andata una meraviglia !!! Credo che sia un difetto comunque risolvibile ,che secondo il mio parere è dovuto al trasporto . La scheda ha dei sensori e credo che si danneggiano nel essere sballottati ! È un mio pensiero Per ora è una bomba risponde hai comandi e vola che è una meraviglia
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
ciao lugubre80 dove hai acquistato la scheda? e quanto costa?
|
|
|
trap63 ha scritto:ciao lugubre80 dove hai acquistato la scheda? e quanto costa? Ti posto il link http://m.ebay.it/itm/MOD.../262474637806?nav=SEARCH
|
|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 20/04/2015 Messaggi: 19 Points: 57
|
lugubre80 ha scritto:[quote=trap63]ciao lugubre80 dove hai acquistato la scheda? e quanto costa? Ti posto il link http://m.ebay.it/itm/MOD...262474637806?nav=SEARCH[/quote] Ciao lugubre80,io sono un principiante,e non sono ancora riuscito a farlo volare,vorrei provare anche questa,visto che quelle della dea non vanno ,ne ho cambiate 2,ma come hai fatto per i contatti elettrici? mi sai dare una dritta? Grazie
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Li devi saldare TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
Gruppi:
|
ComputermanAM13 ha scritto:Li devi saldare ciao di doverli saldare lo avevo capito,ma ci sara' un impianto da seguire,non credo che i fili vadano saldati a caso. grazie
|
|
Rank: Utente Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 19/02/2016 Messaggi: 258 Points: 1.040 Locazione: Milano (IT)
|
Dato che il modello di scheda è molto simile secondo me dovrebbe bastare saldare i connettori nella stessa posizione in cui sono saldati nella scheda originale. Comunque aspetta che ti risponda chi ha già fatto la modifica TheSkyRider - ComputermanAM13 - Ambrogio Mantica
|
|
|
mastrocascio ha scritto:lugubre80 ha scritto:[quote=trap63]ciao lugubre80 dove hai acquistato la scheda? e quanto costa? Ti posto il link http://m.ebay.it/itm/MOD...262474637806?nav=SEARCH[/quote] Ciao lugubre80,io sono un principiante,e non sono ancora riuscito a farlo volare,vorrei provare anche questa,visto che quelle della dea non vanno ,ne ho cambiate 2,ma come hai fatto per i contatti elettrici? mi sai dare una dritta? Grazie Devi saldarli uguale alla scheda originale a te servono gli stessi sensori della scheda originale ovvero la gy-86 Quindi metti davanti la vecchia e salda nello stesso modo oppure togli la spina da quella originale e montala sulla nuova ovvero la gy 87
|
|
|
Posto una foto così vedete
|
|
Gruppi:
|
lugubre80 ha scritto:Posto una foto così vedete grazie dell'aiuto ti faro' sapere se riesco a farlo volare.
|
|
Guest (5)
|