|
Rank: Semipro Level 1 Gruppi: Iscritto: 06/01/2016 Messaggi: 57 Points: 167
|
sig Admin non capisco la risposta alla mia mail dal servizio clienti,in merito alla mia richiesta di sostituzione in garanzia di alcuni pezzi. in poche parole il mio srd e volato via per mia fortuna la batteria era scarica quindi dopo aver percorso circa 200 mt per i fatti suoi è precipitato schiantandosi al suolo. Questo era il 7 volo . non so come fare. Devo forse spedirvi il mio SRD per averlo funzionante e non pericoloso? (dimenticavo dal servizio clienti mi è stato consigliato di scrivere sul forum,non capisco) gli ultimi ricambi mi sono arrivati dopo quasi due mesi................. in attesa di riscontro cordiali Saluti
|
|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 27/05/2016 Messaggi: 13 Points: 39
|
Facci sapere anche a noi cosa risponde Dea ai tuoi problemi:
una cosa è certa, fino a che il drone non mi funziona, mi dovranno cambiare pezzo per pezzo.
duca
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Mi permetto di darvi un consiglio non fidatevi del elettronica io lo perso
|
|
|
Attendiamo risp. In merito
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 19/01/2016 Messaggi: 169 Points: 507
|
Riguardo al servizio clienti: avevo rotto due eliche al primo volo per un capottamento "volontario" del drone, ora non ricordo se orarie o antiorarie, chiesto la sostituzione al servizio clienti dicendo che mi servivano le due eliche uguali. Me ne hanno mandato una dicendo che la seconda non potevano mandarla perchè il fascicolo dove era presente la seconda elica era esaurito. Alla mia risposta: siccome a me servono le due eliche uguali e non quello che è nel resto del fascicolo non potevate mandarmi due copie dello stesso fascicolo? risposta: hai chiesto le due eliche e ne mandiamo una per fascicolo, siccome uno dei due è esaurito ricevi un'elica sola.
Una volta facevano le barzellette sui carabinieri, adesso si potrebbero fare sul servizio assistenza.
Adesso ho chiesto una batteria perchè alla terza ricarica è morta e defunta e un pattino di atterraggio perchè uno si è rotto a causa di un atterraggio violento fatto dal RTH. Vedremo quando e se me li mandano.
Nel frattempo mi sono comprato un altro drone di qualità decisamente superiore ad un prezzo infinitamente inferiore
|
|
|
Admin può cortesemente suggerirmi cosa fare per avere questi ricambi in garanzia. oppure se mi conviene spedirvi il tutto per avere un SRD funzionante? in attesa di riscontro (spero non per settimane)................ Saluti
|
|
Guest (2)
|