|
Rank: Member
Gruppi:
Iscritto: 27/05/2016 Messaggi: 13 Points: 39
|
Ci siamo dimenticati del cavetto Usb ? sostituito , ghiacciato , con vari computer ma non vuole funzionare correttamente. Anche la memorizzazione gps in partenza non è assolutamente chiaro. Spanzetta insisti, sei tutti noi....
duca
|
|
Rank: Pro Gruppi: Registered
Iscritto: 09/12/2015 Messaggi: 109 Points: 327 Locazione: Ornago
|
ducaduca ha scritto: Spanzetta insisti, sei tutti noi....
duca
credo di averle provate davvero tutte... qui siamo davanti ad un muro di gomma di dimensioni disumane..
|
|
Gruppi:
|
Anche il muro di Berlino è crollato.....
sempre in attesa di cavetto usb realmente funzionante ( no on the rocks)....
Spiegazione modalità assistite: il pilota deve assistere a tutto quello che passa nel cervello del drone che va per conto suo......
duca
|
|
Rank: Pro Gruppi: Iscritto: 13/12/2015 Messaggi: 116 Points: 343
|
Io in modalità assistita lo perso dunque non fidatevi troppo del elettronica altrimenti fate la fine mia
|
|
Gruppi:
|
Chi si fida di quelli che fanno aspettare 6 mesi per le radio ???? Chi si fida di quelli che fanno aspettare 3 mesi per i pezzi difettosi ???
Sempre in attesa di cavetto Usb funzionante e di mezzo motore ( da due mesi)
In attesa di farlo volare la prima volta (sperando di non cambiare altri pezzi) sarà difficile perderlo attaccandoci sotto un fumogeno.
duca
|
|
Gruppi: Registered
Iscritto: 14/02/2016 Messaggi: 14 Points: 42 Locazione: Latina
|
Salve a tutti, Un mesetto fa ho ricevuto un nuovo cavetto usb, ma non funzionava nemmeno questo (come l'altro) allora ho tolto la guaina di protezione e mi è caduto in mano un componente dissaldato(molto probabilmente una resistenza) l'ho provato a risaldare nella sua sede ed ora funziona. Non ho ancora provato ad aprire l'altro caveto, ma penso che il problema del cavetto sia tutto li... magari hanno esagerato a scaldare la termo-restringente e si è dissaldato il componente + vicino
|
|
Guest
|